Albo Fornitori

mail:albofornitori@comune.scafati.sa.it
 
L’Albo dei fornitori individua l’elenco delle categorie merceologiche alle quali si iscrivono le ditte fornitrici del Comune di Scafati dei beni e servizi.
Le categorie merceologiche sono identificate sia per codice che per descrizione e sono indicate nell’allegato “C” al presente disciplinare.
L’elenco delle ditte iscritte all’Albo per una o più categorie merceologiche sarà approvato con determinazione dirigenziale.
L’Albo sarà utilizzato dal Comune di Scafati come strumento di identificazione delle ditte qualificate a fornire beni e servizi di norma nell’ambito di forniture inferiori o pari all’importo di 211.000,00 Euro oltre IVA (soglia comunitaria) e, comunque, ogni qualvolta vi siano i presupposti per ricorrere all’esperimento di gara informale e/o di forniture e servizi in economia con ricorso al cottimo fiduciario e/o procedura negoziata ai sensi dell’art. 125 del 
D.Lvo 163/2006 e del Regolamento delle forniture e dei servizi in economia del Comune di Scafati.
Sarà inoltre utilizzato dall’ Ufficio Provveditorato per gli acquisti di modico valore di cui al Regolamento del Servizio Provveditorato.  
L’Albo non verrà utilizzato in tutti i casi in cui l’Amministrazione indirà gara ad evidenza pubblica.
torna all'inizio del contenuto