Le notizie31/01/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, per domani venerdì 1 febbraio 2019 è previsto cielo coperto con precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di moderato rovescio o temporale. I venti spireranno moderati da sud-sud-ovest, con locali rinforzi e con raffiche nei temporali. Il mare si presenterà prevalentemente molto mosso. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie30/01/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 17.00 di oggi mercoledì 30 gennaio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 09.00 di giovedì 31 gennaio 2019 sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, in graduale attenuazione dalla nottata. Venti forti nord-occidentali, soprattutto dalla sera e sulla parte costiera della zona e sulle isole, con possibili raffiche nei temporali. Mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Di seguito e nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

• in caso di VENTO FORTE, tenersi lontano da impalcature, strutture, gazebo, tabelloni pubblicitari, alberi.
  • Evitare di spostarsi a piedi a causa di possibili cadute di oggetti (antenne, vasi di fiori, vetri e coperture o lamiere). In casa, tenersi lontano da finestre e vetrate, tenendole ben chiuse.

Le notizie29/01/2019

Ambito Territoriale S01_2-Indagine di mercato per l'affidamento del servizio Centro per la Famiglia

L'indagine è finalizzata ad individuare gli operatori da invitare a RdO sul Mepa per l'affidamento del servizio Centro per la Famiglia. Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 12.02.2019 . Nella pagina interna l'avviso ed il modello di domanda.

Le notizie28/01/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 00.00 di martedì 29 gennaio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 12:00 dello stesso giorno sono previste precipitazioni sparse, localmente  a carattere di rovescio o temporale . Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie27/01/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 00.00 dI lunedì 28 gennaio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, per le prossime 24 ore sono previste precipitazioni diffuse, localmente anche a carattere di moderato rovescio o temporale . Venti forti da ovest-sud-ovest con possibili raffiche nei temporali. Mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Di seguito e nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie25/01/2019

PROSIEGUO CONDIZIONI METEO AVVERSE PER POSSIBILI GELATE E VENTO FORTE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 20.00 di oggi venerdì 25 gennaio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 12.00 di domani sono previste precipitazioni nevose oltre i 300-400 m., con gelate persistenti . Venti localmente forti settentrionali con possibili raffiche. Mare agitato al largo e lungo le coste esposte. Di seguito e nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie24/01/2019

AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE PER POSSIBILI GELATE E VENTO FORTE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 20.00 di oggi giovedì 24 gennaio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, per le prossime 24 ore sono previste precipitazioni nevose oltre i 400-500 m., con gelate persistenti . Venti localmente forti settentrionali con possibili raffiche. Mare agitato al largo e lungo le coste esposte. Di seguito e nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie23/01/2019

Ambito Territoriale S01_2-Manifestazione interesse per affidamento servizio Centro Diurno Polifunzionale per Minori nel Comune di Angri

Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 3 febbraio 2019. Nella pagina interna l'avviso pubblico ed il modello di domanda.

Le notizie22/01/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 00.00 di mercoledì 23 gennaio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 8.00 dello stesso giorno sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie22/01/2019

Graduatoria del bando di concorso integrativo per l'assegnazione di alloggi ERP nel Comune di Scafati

Nella pagina interna la Graduatoria definitiva per l'assegnazione degli alloggi ERP.