Le notizie02/01/2024

Manifestazione di interesse a partecipare alla lista di candidati per la sostituzione dei componenti dimissionari della Commissione Locale Paesaggio

In allegato l’avviso pubblico per manifestazione di interesse (con i relativi moduli) a partecipare alla lista di candidati quali tecnici ed esperti in "beni culturali" e "storia dell'arte, discipline pittoriche e figurative" al fine della sostituzione degli omologhi componenti dimissionari della Commissione Locale Paesaggio.

Scadenza per la presentaziome delle domande: ore 23:59 del 14 gennaio 2023

Le notizie22/12/2023

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina dei componenti del CDA della società partecipata del Comune di Scafati "A.C.S.E. S.p.A."

In allegato l’avviso pubblico (con il relativo modulo di domanda) per la presentazione di candidature per la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione della società partecipata del Comune di Scafati "A.C.S.E. S.p. A."

Termine ultimo per la presentazione delle domande: ore 12:00 del 2 gennaio 2024

Le notizie18/12/2023

Convocazione Consiglio Comunale 21 dicembre 2023

Si informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in via ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione e in diretta streaming il giorno 21 dicembre, alle ore 17.00, presso la Sala Consiliare - Biblioteca Comunale, in via G. Galilei.

In allegato l’ordine del giorno.

E’ possibile seguire la diretta streaming della seduta del Consiglio comunale collegandosi al seguente link https://platform.wim.tv/embed/?live=034f926e-3d25-4c66-8b24-8cf5dc45dc55

Le notizie18/12/2023

Proroga carta "Dedicata a te“ (ritirata e non attivata e non ritirata) e bonus benzina

In allegato l’avviso alla cittadinanza a firma del responsabile del settore II “Servizi al cittadino” relativo alla proroga della carta "Dedicata a te“ (ritirata e non attivata e non ritirata) e bonus benzina.

Le notizie14/12/2023

Allerta per condizioni meteorologiche avverse dalle ore 22:00 di mercoledì 13 alle ore 22:00 di giovedì 14 dicembre 2023

Si informa la cittadinanza che dalle ore 22:00 di mercoledì 13 alle ore 22:00 di giovedì 14 dicembre sono previste precipitazioni locali, a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità.

Le notizie14/12/2023

Allerta per condizioni meteorologiche avverse dalle ore 15:00 di venerdì 15 alle ore 21:00 di sabato 16 dicembre 2023

Si informa la cittadinanza che dalle ore 15:00 di venerdì 15 alle ore 21:00 di sabato 16 dicembre sono previsti venti forti da nord-nord-est, con raffiche. Si invita la popolazione esposta ad adottare tutti i necessari accorgimenti a tutela della propria incolumità, evitando, se necessario, di soggiornare nei pressi di strutture soggette alle sollecitazioni dei venti (pali della pubblica illuminazione, strutture provvisorie, gazebo, ecc.) e delle aree alberate del verde pubblico.

Rassegna natalizia 2023 "NATALE A SCAFATI" - Il programma

In allegato il programma completo degli eventi della rassegna natalizia 2023 “NATALE A SCAFATI” promossa ed orgamnizzata dall’Amministrazione comunale.

Le notizie13/12/2023

Calendario distribuzione pacco alimentare – Dicembre 2023

In allegato il calendario relativo alla distribuzione del pacco alimentare (mese di dicembre) prevista nei giorni 14 e 15 dicembre 2023.

Le notizie13/12/2023

Manifestazione di interesse a partecipare alla lista di candidati quali tecnici ed esperti in discipline agricole, forestali e naturalistiche per sostituzione componente Commissione Locale Paesaggio

In allegato l’avviso pubblico per manifestazione di interesse (con i relativi allegati) a partecipare alla lista di candidati quali tecnici ed esperti in "discipline agricole, forestali e naturalistiche" al fine della sostituzione dell'omologo componente dimissionario della Commissione Locale per il Paesaggio della Città di Scafati.

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 23:59 del 31.12.2023

Le notizie07/12/2023

Avviso pubblico per la partecipazione dei dipendenti alle progressioni verticali con procedura valutativa ex. art.13 CCNL 16/11/2022

In allegato l’avviso pubblico (ed il relativo modulo di domanda) per la partecipazione dei dipendenti alle progressioni verticali con procedura valutativa ex. art.13 CCNL 16/11/2022.

Scadenza per la presentazione delle domande: 17 dicembre 2023