Le notizie09/06/2020

Modello per la richiesta di occupazione suolo pubblico

Si comunica che è scaricabile il modello per la richiesta di occupazione di suolo pubblico per arredi mobili per i Pubblici Esercizi ai sensi del Decreto Rilancio a seguito dell'emergenza epidemiologica COVID-2019. La richiesta di occupazione, conforme a quanto previsto dall'art. 20, comma 3, del Codice della Strada (vedi nota nella pagina interna) completa del documento di identità del richiedente e del grafico quotato della richiesta di occupazione, sottoscritto da tecnico abilitato, dovrà essere inviata alla PEC: suap.scafati@asmepec.it

Le notizie09/06/2020

Rimborso buoni pasto refezione scolastica non consumati

Le famiglie degli alunni fruitori del servizio di refezione scolastica della scuola dell’infanzia e primaria possono presentare domanda di rimborso dei buoni pasto acquistati e non consumati. Nella pagina interna l’avviso ed il modello di domanda.

Disinfezione larvicida (zanzare) del territorio

In data 9 giugno 2020 è stata effettuata a cura della ASL Salerno in orario mattutino la disinfestazione larvicida (zanzare) del territorio. Prossimo intervento la disinfestazione adulticida in data 23 giugno 2020, in tarda serata.

Le notizie07/06/2020

La Protezione Civile Regionale avvisa che dal pomeriggio-sera di oggi domenica 7 giugno 2020 è previsto cielo molto nuvoloso con possibilità di isolate precipitazioni. Lunedì 8 giugno è previsto cielo molto nuvoloso con precipitazioni locali o sparse anche a carattere di rovescio o  temporale. Le precipitazioni tenderanno ad attenuarsi dalla sera. I venti spireranno deboli dai quadranti occidentali con moderati rinforzi nelle zone montuose e durante la parte centrale della giornata. Il mare si presenterà prevalentemente mosso.  Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie06/06/2020

Consultazione tabelle allegate al PIP di via S.Antonio Abate

Sono normalmente consultabili online le tabelle allegate al PIP di via S.Antonio Abate che per problematiche di natura tecnica non era stato possibile implementare nella relativa sezione dell’Archivio Notizie.

Le notizie05/06/2020

Avviso distribuzione mascherine ai bambini per la fascia di età 4-8 anni

In allegato l’avviso con il calendario dei giorni (dall’8 al 12 giugno 2020) ed orari di distribuzione (dalle ore 8.00 alle ore 15.00) in base alla iniziale del cognome.

Le notizie04/06/2020

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 00:00 di venerdì 5 giugno 2020 fino alle ore 23:59 dello stesso giorno sono previste precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o  temporale, localmente di forte intensità,  in attenuazione nella seconda parte della giornata. Venti forti da sud fino al mattino, con locali raffiche nei temporali. Mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte  fino al mattino. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie03/06/2020

Nuova IMU 2020

In allegato l’avviso con le aliquote, le modalità di pagamento, le scadenze dell’IMU per l’anno 2020.

Le notizie01/06/2020

Registrazioni video delle sedute del Consiglio Comunale nelle date 20 e 21 maggio 2020

Link alle registrazioni video delle sedute di Consiglio Comunale in data 20 e 21 maggio 2020.

Le notizie30/05/2020

Derattizzazione sul territorio comunale

Si avvisano i cittadini che lunedì 1 giugno 2020 sarà effettuato a cura della ASL Salerno il 9° intervento di derattizzazione sul territorio tramite disseminazione di esche rodenticide contenenti principi attivi di derivazione idrossicumarinica. Antidoto vitamina K. In caso di ingestione accidentale consultare un medico o un centro antiveleni: Centro antiveleni Ospedali Riuniti Cardarelli- Napoli  tel.081-5453333  081-7472870   fax  081-7472880