Le notizie12/02/2022

Consiglio Comunale del 14 febbraio 2022 - Ordine del giorno aggiuntivo

Il Presidente del Consiglio comunale, avv. Mario Santocchio, avvisa che all’ordine del giorno della seduta di Consiglio Comunale convocato in via ordinaria e in seduta pubblica - in quanto in diretta streaming- di prima convocazione per il giorno 14 febbraio 2022, alle ore 16:30, nella Sala Consiliare, in via G. Galilei -Biblioteca Comunale, sono stati aggiunti gli argomenti di cui all’allegato.

E’ possibile seguire la diretta streaming della seduta collegandosi al seguente link https: //channel.connectivia.it/scafati/

Le notizie02/02/2022

Convocazione Consiglio Comunale 14 febbraio 2022

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica - in quanto in diretta streaming - in via ordinaria, di prima convocazione ed in presenza, nella Sala Consiliare, presso la Biblioteca Comunale, in via G. Galilei, il giorno 14 febbraio 2022, alle ore 16:30. In allegato l’ordine del giorno.

Le notizie01/02/2022

Graduatoria definitiva degli ammessi al contributo per il pagamento dei canoni di locazione (DL 73/2021 art. n. 53)

In allegato la graduatoria definitiva dei richiedenti ammessi al contributo a sostegno del pagamento dei canoni di locazione -  emergenza Covid (DL 73/2021 art. n.53). Agli aventi diritto inseriti nell’elenco, al fine di garantire la tutela della privacy, sono associate le iniziali relative al cognome e al nome nonché il numero di protocollo dell'istanza.

Le notizie28/01/2022

Elenco aggiornato esercizi commerciali convenzionati buoni spesa

In allegato l’elenco aggiornato degli esercizi commerciali della città di Scafati, convenzionati per l’utilizzo dei buoni spesa.

Attestazione ISEE 2022, avviso per i beneficiari del pacco alimentare

Si avvisano gli utenti beneficiari del pacco alimetare che sono tenuti a consegnare il modello ISEE 2022. La mancata presentazione dell’attestazione entro il 18.02.2022 comporterà la decadenza dal beneficio. In allegato l’avviso a firma del coordinatore dell’Ambito S01_2, d.ssa Anna Sorrentino.

Avviso riapertura Villa Comunale

Si avvisa la cittadinanza che a partire da domani, sabato 29 gennaio 2022, la Villa comunale sarà riaperta al pubblico. Gli orari di apertura saranno i seguenti: tutti i giorni, dalle ore 8:30 alle ore 17:30.

Le notizie26/01/2022

Ritiro buoni spesa, pubblicato il calendario

In allegato il calendario relativo al ritiro dei buoni spesa. Gli aventi diritto, muniti di carta d’identità e codice fiscale, potranno ritirare i buoni presso la sede comunale di via A. Diaz – ex Manifattura dei Tabacchi – da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio secondo le modalità e gli orari stabiliti.

Le notizie24/01/2022

Avviso ai creditori ditta Esperanda costruzioni srls

In allegato l'avviso del Responsabile del Procedimento agli eventuali creditori della ditta Esperanda Costruzioni srls , affidataria del “servizio per la gestione, conduzione, controllo e manutenzione degli impianti termini, condizionamento e produzione acqua calda sanitaria, installati presso gli uffici, strutture e scuole del Comune di Scafati” per anni uno – CIG ZDC2CD9809, a conclusione del predetto servizio. Scadenza presentazione istanze: giorni 60 dalla data di pubblicazione dell'avviso.

Le notizie21/01/2022

Avviso pubblico per la concessione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli, titolari di contratto di locazione

In allegato l’avviso pubblico (e la relativa modulistica) per la concessione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli, titolari di contratto di locazione.

Le notizie18/01/2022

Calendario distribuzione pacco alimentare – Gennaio 2022

In allegato il calendario relativo alla distribuzione del pacco alimentare (mese di gennaio) prevista nei giorni 20 e 21 gennaio 2022.