Le notizie

Le notizie11/05/2020

Avviso di ripristino della posta elettronica certificata

Si avvisano gli utenti che è stato ripristinato il normale funzionamento della casella di posta elettronica certificata:

protocollo.scafati@asmepec.it

 

Le notizie11/05/2020

Interventi di disinfestazione sul territorio a cura della ASL Salerno

Si informano i cittadini che proseguono gli interventi di disinfestazione e derattizzazione sul territorio a cura della ASL Salerno.

In data 8 maggio è stata effettuata la disinfestazione larvale (zanzare). Prossimi interventi: disinfestazione adulticida (zanzare) in data 22 maggio 2020; derattizzazione in data 1 giugno 2020.  

Le notizie11/05/2020

Distribuzione pacco alimentare - maggio 2020

Si avvisano i cittadini interessati che si procederà alla distribuzione del pacco alimentare nei giorni 14 e 15 maggio 2020, dalle ore 8.30 alle ore 17.30, presso i locali della ex Manifattura Tabacchi. Al servizio i beneficiari potranno accedere muniti di mascherina e nel rispetto della distanza di sicurezza.

Le notizie11/05/2020

Approvazione P.I.P.-Piano Insediamenti Produttivi in via S.Antonio Abate

In allegato gli avvisi del Sindaco e del Responsabile del Settore V in merito all’approvazione del PIP di via Sant’Antonio Abate con Delibera di Giunta Comunale n.26 del 12.03.20 . Le tabelle del PIP sono consultabili nella sezione Archivio Le Notizie sia tramite questo link che dalla pagina interna unitamente agli avvisi.

Le notizie08/05/2020

Avviso di malfunzionamento della posta elettronica certificata

Si avvisano gli utenti che per un guasto informatico l’indirizzo di posta elettronica certificata collegato al protocollo generale del Comune non riceve i messaggi. In attesa della risoluzione del problema da parte della società di gestione nel più breve tempo possibile, le comunicazioni via pec saranno ricevute temporaneamente presso l’indirizzo email ordinario di seguito indicato che, come è noto,  non può rilasciare ricevute di accettazione ed avvenuta consegna tipiche della pec: 

 

umberto.morra

@comune.scafati.sa.it 

Le notizie08/05/2020

Emergenza coronavirus - Ordinanza sindacale di riapertura dello Stadio comunale dall'8 al 17 maggio 2020

Con Ordinanza sindacale n.36 del 7-5-20 è stata disposta la riapertura temporanea dello Stadio comunale , limitatamente alla sola pista di atletica, dall’8 al 17 maggio 2020 dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 13.00, per le attività di allenamento degli atleti professionisti e non professionisti di discipline sportive individuali e non, purchè siano effettuate in forma individuale e nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio come indicate nel DPCM 26.4.20 e nell’Ordinanza n.43 del Presidente della Giunta Regionale Campania. L’uso della pista è subordinata al rilascio di permesso da richiedere all’Ufficio Sport e Politiche Giovanili all’indirizzo servizicittadino.scafati

@asmepec.it . In allegato il testo dell’Ordinanza.

Le notizie05/05/2020

Proroga termini di pagamento tributi comunali

Il Settore Fiscalità Locale informa gli utenti che a seguito di deliberazione della Giunta Comunale n.30 del 23.4.20 sono stati prorogati i termini di pagamento per i tributi Cosap, ICP, Avvisi di Accertamento, Piani di rateizzo. In allegato la nota con le relative scadenze.

Le notizie05/05/2020

Emergenza coronavirus - coordinate conto corrente bancario per raccolta fondi

Con riferimento alla delibera di Giunta Comunale n.29 del 3.4.20 si comunicano le coordinate bancarie ed il codice Iban del conto corrente presso la B.C.C. di Scafati e Cetara destinato alla raccolta fondi. In allegato la nota con il tesserino riportante i dati identificativi del conto, da ritagliare e conservare per quanti volessero contribuire alla raccolta.

Le notizie04/05/2020

Emergenza coronavirus - Riapertura al pubblico del Cimitero

Con atto dirigenziale n.2 del 4-05-20 alla luce dei provvedimenti recenti emanati dal Governo, dalla Regione Campania e dal Comune di Scafati è stata disposta la riapertura al pubblico del Cimitero comunale. La struttura sarà aperta tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 13.00 . Per accedervi occorrerà rispettare le misure di prevenzione prescritte dalle norme in vigore: utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherina e guanti), distanziamento sociale, divieto di assembramento. In allegato il testo della Disposizione.

Le notizie03/05/2020

Emergenza coronavirus - Ordinanza sindacale con gli ultimi aggiornamenti sui divieti e sulle attività consentite

Con l’Ordinanza sindacale n.35 del 2-5-20 sono state recepite le prescrizioni contenute nel DPCM 26-4-20 nonchè nelle Ordinanze regionali n.41 e 42 – L’Ordinanza ribadisce, in particolare, le disposizioni circa l’obbligo di utilizzo di mascherine e guanti nei luoghi pubblici, gli spostamenti per necessità, i divieti in caso di sintomi febbrili, l’accesso ai parchi e giardini pubblici, la chiusura delle aree gioco per bambini, il divieto di attività ludica o ricreativa all’aperto, l’autorizzazione e i limiti per l’attività motoria e per quella sportiva (corsa, footing, jogging), la sospensione degli eventi sportivi, di spettacolo e culturali in genere, l’apertura dei luoghi di culto nei limiti consentiti, l’autorizzazione alle cerimonie funebri con il limite di 15 persone, la sospensione delle attività educative in presenza nelle scuole, ecc. 

torna all'inizio del contenuto