Le notizie12/05/2021

Avviso di selezione di 15 Operatori ecologici presso ACSE Spa

La società TEMPI MODERNI Spa ricerca personale da impiegare mediante somministrazione di lavoro temporaneo con compiti di operatore ecologico, da adibire al ciclo dei rifiuti solidi urbani presso ACSE Spa nel territorio di Scafati, CCNL Industria chimica, livello categoria F.

Al link seguente l’avviso di selezione: https://www.tempimodernilavoro.com/it/acse-selezione-personale-15-operatori-ecologici/

Le notizie03/05/2021

Sorteggio a campione istanze di edilizia asseverata

Si avvisano i cittadini che, a seguito di delibera di Consiglio Comunale n.02 del 23.01.2020, in data 04.05.2021, alle ore 12:00 presso l’Ufficio Urbanistica la Commissione comunale preposta procederà al sorteggio a campione delle istanze di edilizia asseverata periodo 16-30 aprile 2021. La pubblicità della seduta, considerata l’attuale situazione di chiusura degli uffici per l’emergenza sanitaria da COVID-19, sarà garantita con collegamento in streaming dal sito istituzionale dell’Ente tramite il seguente link meet.google.com/nhx-kryy-qzv .

Le notizie03/05/2021

Graduatoria provvisoria Servizio Civile - Progetto Dalla Polvere all'Arte

In allegato la graduatoria provvisoria dei candidati nell’àmbito del progetto di Servizio Civile “Dalla Polvere all’Arte”.

Le notizie30/04/2021

Sorteggio a campione istanze di edilizia asseverata - verbale del sorteggio del 19 aprile 2021

In allegato il verbale del sorteggio avvenuto in data 19.04.2021 per la verifica a campione delle istanze di edilizia asseverata, ai sensi della Delibera di C.C. n.2 del 23.01.2020.

Convocazione Commissione Bilancio

E’ convocata la Commissione Bilancio in data 28.04.2021, alle ore 15:O0, presso l’apposita sala sita al secondo piano di Palazzo Mayer.

Ordine del Giorno: – prossimo consiglio comunale per emendamenti regolamenti Tari ed Entrate; – varie ed eventuali.

Convocazione Commissione Urbanistica

E’ convocata la Commissione Urbanistica in data 30.04.2021, alle ore 15:30, presso la Sede Municipale, II° piano. Ordine del Giorno:

- insediamento neo-presidente; – ricognizione lavori effettuati e in corso d’opera; – varie ed eventuali.

Convocazione Commissione Lavori Pubblici

E’ convocata la Commissione Lavori Pubblici in data 30.04.2021, alle ore 16:30, presso la Sede Municipale. Ordine del Giorno: – insediamento neo-presidente; – ricognizione lavori effettuati e in corso d’opera; – varie ed eventuali.

Le notizie26/04/2021

Convocazione Commissione Statuto e Regolamenti

E’ convocata la Commissione Statuto e Regolamenti in data 28.04.2021, alle ore 18:30 in modalità telematica collegandosi al seguente link: https://meet.jit.si/commissioneStatutoeRegolamenti.
Ordine del Giorno:  Regolamento Parco Wenner – attività in proseguo;  Approvazione verbali precedenti (mesi di febbraio e marzo);
 varie ed eventuali.

Le notizie22/04/2021

Celebrazione del 25 Aprile-Liberazione Nazionale

Domenica 25 aprile 2021, alle ore 9:30, si terrà la celebrazione del 76° anniversario del “25 Aprile-Liberazione Nazionale” con raduno in piazza Garibaldi. Nel rispetto delle norme sul distanziamento e delle misure di prevenzione parteciperanno all’evento l’ Amministrazione Comunale, Rappresentanze delle Associazioni combattentistiche e d’arma nonchè del volontariato, le Forze dell’Ordine locali. Il programma della manifestazione prevede la cerimonia dell’alzabandiera e la deposizione della corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti. Al termine l’intervento di saluto del Sindaco. Alle ore 12:00 una diretta streaming presso l’ingresso della Casa Comunale, organizzata dall’A.N.P.I. locale in collegamento con i Comuni di Torre Annunziata, Boscoreale e Boscotrecase, a cui parteciperanno Rappresentanti delle istituzioni, della cultura e dell’associazionismo, ricorderà la figura del partigiano Gennaro Inserviente. In allegato le locandine dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci e dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia in occasione della ricorrenza.

Le notizie21/04/2021

Consiglio Comunale del 22-04-2021 - Avviso ai giornalisti

Il Presidente del Consiglio Comunale f.f. avvisa i giornalisti che saranno disponibili postazioni loro riservate, previo accreditamento entro le ore 11:00 del 22-04-2021 inviando richiesta tramite pec all’indirizzo protocollo.scafati@asmepec.it

In allegato l’avviso.