Le notizie10/11/2022

Avviso ai creditori - Lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali della città di Scafati

In allegato l’avviso ai creditori relativo ai lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali.

Calendario distribuzione pacco alimentare – Novembre 2022

In allegato il calendario relativo alla distribuzione del pacco alimentare (mese di novembre) prevista nei giorni 17 e 18 novembre 2022.

Le notizie09/11/2022

Avviso pubblico/manifestazione di interesse per l'organizzazione e gestione del mercato sperimentale dell’usato e dell’antiquariato

In allegato l’avviso pubblico/manifestazione di interesse (con relativo modulo di domanda) per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione del mercatino dell’usato e dell’antiquariato da tenersi nei giorni domenicali presso l’Area Mercatale del Comune di Scafati.

Scadenza per la presentazione delle offerte: ore 10:00 del 17 novembre 2022

Le notizie09/11/2022

Manifestazione di interesse/indagine conoscitiva per l'individuazione di proposte progettuali da inserire nella programmazione dell'edizione 2022 di "Natale a Scafati"

In allegato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse/indagine conoscitiva (e relativa domanda di partecipazione) per l’acquisizione di proposte progettuali da inserire nella programmazione degli eventi in occasione dell’edizione 2022 di “Natale a Scafati”.

Scadenza per la presentazione delle proposte: 14 novembre 2022

Le notizie09/11/2022

Aggiornamento albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore presso i seggi elettorali

In allegato l’avviso (e relativa domanda) per l’aggiornamento dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore presso i seggi elettorali.

Le notizie06/11/2022

Villa comunale chiusa domenica 6 novembre per allerta meteo gialla

Causa avviso allerta meteo diramato dalla Protezione civile regionale per condizioni meteorologiche avverse, la Villa comunale resterà chiusa domenica 6 novembre. In allegato l’avviso.

Le notizie01/11/2022

Nuovi orari di apertura della Villa comunale

Si informa la cittadinanza che a partire da martedì 1 novembre 2022 la Villa comunale sarà aperta al pubblico tutti i giorni, dalle ore 8:00 alle ore 20:00

Le notizie31/10/2022

Sospensione del mercato settimanale per martedì 1 novembre 2022 per la concomitanza con la festività di Ognissanti

Con ordinanza sindacale n. 43 del 25.10.2022 è stata disposta la sospensione del mercato settimanale per martedì 1 novembre 2022, vista la concomitanza con la festività di Ognissanti. In allegato l’ordinanza.

Le notizie31/10/2022

Orari SS.Messe in occasione della Festa di Ognissanti (1 novembre) e della Commemorazione dei Defunti (2 novembre).

Si comunicano alla cittadinanza gli orari delle SS. Messe che saranno celebrate nella chiesa cimiteriale in occasione della Festa di Ognissanti (martedì 1 novembre) e della Commemorazione dei Defunti (mercoledì 2 novembre).

Martedì 1 novembre: ore 15:30

Mercoledì 2 novembre: ore 9:30, ore 11:00 (con la presenza delle Autorità).

Le celebrazioni si svolgeranno nel rispetto delle norme anticovid.

In allegato il programma

Le notizie26/10/2022

Avviso di selezione pubblica per l'attivazione di quattro tirocini formativi extracurriculari da svolgersi presso l'ufficio Legale, l'ufficio Tributi ed il Suap

In allegato l’avviso di selezione pubblica (con relativo modulo di domanda) per l’attivazione di quattro tirocini formativi extracurriculari destinati a giovani laureati in Giurisprudenza da collocare presso l’ufficio Legale, l’ufficio Tributi ed il Suap.

Termine ultimo per la presentazione delle domande:  ore 12:00 del 4 novembre 2022