Le notizie10/12/2020

Riunione Commissione Consiliare Statuto e Regolamenti in modalità telematica

La Commissione Consiliare Permanente Statuto e Regolamenti è convocata in modalità telematica in data 11 dicembre 2020 alle ore 17:30. In allegato l’invito e l’Ordine del Giorno degli argomenti.
Chiunque voglia assistere ai lavori può collegarsi al seguente link: https://meet.jit.si/commissioneStatutoeRegolamenti

Le notizie09/12/2020

FAQ Buoni spesa

In allegato le FAQ (domande e risposte) sui Buoni spesa per le famiglie di cui all’avviso pubblico.

Le notizie09/12/2020

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 00:00 di giovedì 10 dicembre alle ore 23:59 dello stesso giorno sono previste precipitazioni da locali a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. Possibili raffiche.

Nella pagina interna i consigli di prevenzione.

Le notizie08/12/2020

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 00:00 di martedì 8 dicembre 2020 fino alle ore 23:59 dello stesso giorno sono previste recipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata o forte intensità.
Venti localmente forti meridionali con raffiche, in attenuazione al pomeriggio. Mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste
esposte.

In caso di VENTO FORTE, tenersi lontano da impalcature, strutture, gazebo, tabelloni pubblicitari, alberi.

Evitare di spostarsi a piedi a causa di possibili cadute di oggetti (antenne, vasi di fiori, vetri e coperture o lamiere). In casa, tenersi lontano da finestre e vetrate, tenendole ben chiuse.

Convocazione Commissione Consiliare Statuto e Regolamenti

E’ convocata per il giorno 9 dicembre 2020, alle ore 15,00 la Commissione Consiliare Revisione Statuto e Regolamenti. La seduta si terrà in presenza presso la Casa Comunale,  nel rispetto delle norme di prevenzione della diffusione del covid-19.

Ordine del Giorno:  -1) Regolamento Adunanze Consiliari- modifica art.24; 2) Regolamento per la disciplina delle adunanze del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari e della Conferenza dei Capigruppo con modalità telematiche- 3) Varie ed eventuali.

Le notizie08/12/2020

Avviso per l'assegnazione dei buoni spesa a favore dei nuclei familiari in condizioni di grave disagio economico

L’erogazione dei buoni spesa, ai sensi dell’Ordinanza n.658/2020 della Protezione Civile e della Legge 23.11.2020, n.154, vincolata al possesso dei requisiti elencati nell’avviso. I buoni dovranno essere spesi presso gli esercizi commerciali convenzionati che saranno resi noti su questo sito. Scadenza presentazione domande: 22 dicembre 2020. In allegato l’avviso ed il modello di domanda.

Le notizie08/12/2020

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 00:00 di mercoledì 9 dicembre 2020 alle ore 23:59 dello stesso giorno sono previste precipitazioni sparse o diffuse, a carattere di rovescio e temporale, anche di moderata o forte intensità, in attenuazione dal pomeriggio-sera. Possibili raffiche. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie06/12/2020

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 00:00 di lunedì 7 dicembre 2020 fino alle ore 23:59 dello stesso giorno sono previste precipitazioni da locali a sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, localmente di moderata intensità.
Possibili raffiche. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie05/12/2020

Verbale del sorteggio a campione istanze di edilizia asseverata

All’esito del sorteggio a campione delle istanze pervenute nel periodo 16.11.2020-30-11.2020 si pubblica in allegato il relativo verbale.

Le notizie05/12/2020

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 00:00 di domenica 6 dicembre 2020 fino alle ore 23:59 dello stesso giorno sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata o
forte intensità. Venti forti o molto forti meridionali con raffiche, in attenuazione dal pomeriggio. Mare agitato o molto agitato
con possibili mareggiate lungo le coste esposte.