Le notizie30/07/2019

Avviso ai creditori - ditta Coppola Costruzioni sas

In allegato l’avviso per gli eventuali creditori della ditta suindicata, tenendo presente la scadenza di giorni trenta dalla pubblicazione all’Albo Pretorio per la presentazione della documentazione attestante le ragioni dei crediti.

Le notizie27/07/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 6.00 di domenica 28 luglio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 20.00 dello stesso giorno sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità . Venti moderati o forti occidentali con possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie26/07/2019

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

E’ convocato il Consiglio Comunale per il giorno 31 luglio 2019, alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare – Palazzo della Biblioteca Comunale, via Galilei. In allegato il file con l’Ordine del Giorno degli argomenti in discussione.

Divieti ed obblighi per i commercianti in occasione Festa Patronale

In occasione della Festa patronale di S.Maria delle Vergini dal 27 al 30 luglio 2019 il Responsabile del Settore II ha emanato un’ordinanza con i divieti e gli obblighi per gli esercenti attività commerciali. In allegato l’ordinanza.

Chiusura uffici comunali lunedì 29 luglio 2019

Si avvisano i cittadini che in occasione della Festa patronale gli uffici comunali resteranno chiusi lunedì 29 luglio 2019.

Le notizie24/07/2019

Serata d'onore per il regista Ciro D'Emilio e proiezione del film Un Giorno all'Improvviso

Giovedì 25 luglio 2019, con inizio alle ore 20.30 presso il Teatro S.Francesco serata d’onore per il regista scafatese Ciro D’Emilio e proiezione del film “Un giorno all’improvviso” premiato nel 2018 alla 75a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Le notizie23/07/2019

AVVISO DI RISCHIO PER ONDATE DI CALORE

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 8.00 di mercoledì 24 luglio e per una durata di almeno 36 ore potranno verificarsi condizioni di criticità per ondate di calore. Sono previste temperature massime superiori ai valori medi stagionali di 4-5 gradi associate ad un tasso di umidità che soprattutto nelle ore serali potrebbe superare il 70-80% in condizioni di scarsa ventilazione. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie20/07/2019

Convocazione Consiglio Comunale

E’ convocato il Consiglio Comunale per il giorno 23 luglio 2019, alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare – Palazzo della Biblioteca Comunale, via Galilei. In allegato il file con l’Ordine del Giorno degli argomenti in discussione.

Le notizie15/07/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 18.00 di oggi lunedì 15 luglio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 18.00 di martedì 16 luglio sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata intensità, in attenuazione nel corso della mattinata . Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie13/07/2019

Avviso di interruzione temporanea pubblica illuminazione in via Sant'Antonio Abate e traverse, via S.Maria La Carità

Si avvisano i cittadini che a causa di un incidente stradale contro un palo della pubblica illuminazione in via D’Amaro si è dovuta interrompere la fornitura di energia all’impianto in via Sant’Antonio Abate e traverse e via S.Maria La Carità. I lavori di ripristino inizieranno a partire da lunedì 15 luglio 2019.