Le notizie03/09/2020

Avviso agli ammessi alla graduatoria definitiva del Bando contributi al canone di locazione annualità 2019

In allegato l’avviso pubblico e la modulistica per la presentazione della documentazione utile per l’erogazione del contributo. Scadenza: ore 12:30 del 10 settembre 2020.

Le notizie03/09/2020

Corso di Operatore dei servizi di promozione ed accoglienza- Avviso di procedura selezione docenti

Scadenza presentazione documentazione (curriculum, autocertificazione requisiti e titoli): 13 settembre 2020. In allegato l’avviso.

Le notizie30/08/2020

AVVISO DI CRITICITA' METEO PER VENTO FORTE

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 9:00 alle ore 18:00 di lunedì 31 agosto 2020  sono previsti venti localmente forti con raffiche da nord-ovest, soprattutto sulle zone costiere. Mare agitato.

In caso di VENTO FORTE, tenersi lontano da impalcature, strutture, gazebo, tabelloni pubblicitari, alberi.

Evitare di spostarsi a piedi a causa di possibili cadute di oggetti (antenne, vasi di fiori, vetri e coperture o lamiere). In casa, tenersi lontano da finestre e vetrate, tenendole ben chiuse.

Le notizie25/08/2020

Procedura di consultazione popolare per rischio incidente rilevante azienda Meridional GPL srl

In allegato l’avviso pubblico e gli allegati per la consultazione popolare sull’azienda a rischio di incidente rilevante Meridional GPL srl, sita in via Spinelli, sul confine tra i Comuni di Pompei e Scafati. Scadenza presentazione osservazioni e proposte: 24 settembre 2020.

Le notizie21/08/2020

AVVISO DI CRITICITA' METEO PER RISCHIO ONDATE DI CALORE

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 10.00 di venerdì 21 agosto 2020 e per una durata di 48 ore potranno verificarsi condizioni di criticità per ondate di calore. Sono previste temperature massime superiori ai valori medi stagionali di 4-5 gradi associate ad un tasso di umidità che soprattutto nelle ore serali potrebbe superare il 70-80% in condizioni di scarsa ventilazione. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie14/08/2020

Chiusura Villa Comunale a Ferragosto

Si avvisano i cittadini che sabato 15 agosto 2020, in occasione della tradizionale festività di Ferragosto, su disposizione dell’Amministrazione , la Villa Comunale resterà chiusa al pubblico.

Le notizie07/08/2020

Chiusura al traffico di via Montegrappa dal 10 agosto al 10 settembre 2020

Con Ordinanza n.30 del Comando Polizia Municipale, al fine di consentire lo svolgimento di lavori urgenti alla rete fognaria per l’eliminazione dello scarico nel Canale Bottaro, dal 10 agosto al 10 settembre 2020 verrà chiusa al traffico via Montegrappa  dall’incrocio con il Corso Nazionale all’incrocio con via Zara, esclusi i giorni festivi.

Le notizie05/08/2020

Avviso ai soggetti privati-enti ecclesiastici che intendano rendere disponibili locali da utilizzare per l'anno scolastico 2020-2021

In allegato l’avviso e il modello di domanda per i soggetti privati/enti ecclesiastici interessati a rendere disponibili i locali di proprietà per utilizzo nell’anno scolastico 2020-2021. Scadenza presentazione domande: 21 agosto 2020.

Le notizie04/08/2020

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 6:00 di mercoledì 5 agosto 2020 fino alle ore 23:59 dello stesso giorno sono previste precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità, in attenuazione dal pomeriggio. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie04/08/2020

Chiusura al traffico del tratto di Corso Nazionale tra via Montegrappa e via C.Battisti

Con Ordinanza n.28 del Comando Polizia Municipale, al fine di consentire lo svolgimento di lavori urgenti alla rete fognaria per l’eliminazione dello scarico nel Canale Bottaro, dal 6 al 13 agosto 2020 verrà chiuso al traffico il tratto del Corso Nazionale compreso tra l’incrocio con via Montegrappa e l’incrocio con via Cesare Battisti. Apposita segnaletica indirizzerà verso percorsi alternativi sia i veicoli provenienti da Pompei che quelli provenienti da Angri.