Le notizie10/12/2018

Programma biennale delle forniture 2019-2020 e Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2019-2021

In allegato il Programma biennale delle forniture ed il Piano Triennale delle Opere Pubbliche.

Le notizie09/12/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 10.00 di oggi domenica 9 dicembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 8.00 di domani lunedì 10 dicembre 2018 sono previsti venti forti nord-occidentali, con locali rinforzi. Mare agitato, soprattutto lungo le coste esposte ai venti.Consigli di prevenzione:

• in caso di VENTO FORTE, tenersi lontano da impalcature, strutture, gazebo, tabelloni pubblicitari, alberi.
  • Evitare di spostarsi a piedi a causa di possibili cadute di oggetti (antenne, vasi di fiori, vetri e coperture o lamiere). In casa, tenersi lontano da finestre e vetrate, tenendole ben chiuse.

Le notizie06/12/2018

Avviso pubblico di procedura aperta per l'approvazione del Piano Triennale Prevenzione Corruzione 2019-2021

Scadenza presentazione osservazioni e proposte: 31 dicembre 2018. Nella pagina interna l'avviso ed il modello dedicato.

Le notizie04/12/2018

Sospensione servizi del Centro per l'Impiego in data 5 dicembre 2018

Il Centro per l'Impiego di Scafati comunica che domani 5 dicembre 2018 i servizi di sportello sono sospesi per il trasloco degli arredi e delle postazioni di lavoro.

Le notizie28/11/2018

Avviso ai creditori - ditta Traslochi Marmo Achille srl

In allegato l'avviso ai creditori eventuali della ditta in oggetto. Istanze e relative documentazioni giustificative dovranno essere presentate entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso.

Le notizie27/11/2018

AVVISO DI APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO LAVORI ALLA RETE FOGNARIA- I STRALCIO- OPERE CATEGORIA A-B1

Pubblicato il Progetto  con allegati relativo ai lavori alla rete fognaria- 1° Stralcio - Opere categoria A-B1. Nella pagina interna il link all'avviso pubblico ed al Progetto. Eventuali osservazioni vanno prodotte nei termini previsti dall'avviso.

Le notizie26/11/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 20.00 di oggi lunedì 26 novembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 20.00 di martedì 27 novembre 2018 sono previste precipitazioni diffuse con rovesci o temporali, anche di moderata intensità.Venti forti in attenuazione dal pomeriggio con possibili raffiche nei temporali. Mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione. In particolare:

Le notizie25/11/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 6.00 di lunedì 26 novembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 12.00 dello stesso giorno sono previste precipitazioni sparse con rovesci o locali temporali. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie24/11/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 6.00 di domenica 25 novembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 6.00 di lunedì 26 novembre 2018 sono previste precipitazioni diffuse, con rovesci o locali temporali, anche di moderata intensità. Venti localmente forti, con possibili raffiche nei temporali. Mare localmente agitati. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione. In particolare:

Le notizie20/11/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 17.00 di oggi martedì 20 novembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 5.00 di domani mercoledì 21 novembre 2018 sono previste precipitazioni sparse, con locali rovesci o temporali, occasionalmente di moderata intensità. Venti localmente forti occidentali, con possibili raffiche nei temporali. Mare temporaneamente agitato. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.  In particolare: