Le notizie30/04/2020

Emergenza coronavirus - Ordinanza di apertura ufficio protocollo per presentazione domande di sostegno all'affitto

Con Ordinanza sindacale n.34 del 30-4-20 per consentire la presentazione delle domande ai cittadini sprovvisti di pec è stata disposta l’apertura dell’Ufficio Protocollo dal 5 al 7 maggio 2020 fino alle ore 13:00, nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio.

Le notizie29/04/2020

Avviso pubblico per la copertura di posti di varie qualifiche tramite mobilità esterna - Elenco nominativi candidati ammessi alla selezione

In allegato l’elenco dei candidati ammessi alla selezione tramite mobilità volontaria esterna per n.4 posti varie qualifiche categ. C, n.2 posti categ. B riservati a disabili, n.1 posto categ. C riservato categorie protette.

Le notizie27/04/2020

Emergenza coronavirus - Avviso per il sostegno all'affitto delle abitazioni principali e modello domanda

In allegato l’avviso pubblico ed il modello di domanda per accedere al contributo per l’affitto dell’abitazione principale quale misura di sostegno nell’emergenza da coronavirus. Scadenza presentazione domande, esclusivamente tramite pec: ore 12:00 del 7 maggio 2020.

Le notizie26/04/2020

Emergenza coronavirus - Ordinanza sindacale di parziale rettifica autorizzazione ad alcune attività

Con Ordinanza sindacale n.32 del 26-4-20 sono state introdotte modifiche parziali allo svolgimento di alcune attività: attività di manutenzione locali commerciali e produttivi; attività edilizia; servizi di ristorazione inclusi quelli operanti in orario notturno; attività motoria individuale all’aperto. In allegato il testo dell’Ordinanza.

Le notizie25/04/2020

La Regione Campania ha pubblicato l’avviso suindicato. Potranno accedere al contributo i nuclei familiari titolari di un contratto di locazione che hanno subìto una diminuazione della capacità reddituale a seguito delle misure restrittive per l’epidemia da coronavirus. In allegato l’avviso, a cui seguirà un avviso comunale su questo sito con indicazione del termine entro il quale inviare le domande e la documentazione da presentare.

Le notizie24/04/2020

Emergenza coronavirus - Elenco aggiornato esercizi commerciali convenzionati per i buoni spesa

In allegato l’elenco aggiornato al 24 aprile 2020 degli esercizi commerciali convenzionati per l’utilizzo dei buoni spesa.

Le notizie23/04/2020

Emergenza coronavirus - Ordinanza sindacale di riapertura limitata servizi di ristorazione e attività relative alla carta - Chiusura esercizi commerciali il 1° maggio

Con Ordinanza sindacale n.31 del 23-4-20 è stata disposta la ripresa limitata dei servizi di ristorazione (pub, bar, gastronomia, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie). Bar e pasticcerie dalle ore 7:00 alle ore 14:00 . Gli altri dalle ore 16:00 alle ore 22:00. Consentite anche le attività commerciali relative alla carta (cartoni, cartolerie, libri) dalle ore 8:00 alle ore14:00.Tutti esclusivamente tramite prenotazione telefonica/online e consegna a domicilio. Venerdì 1 maggio disposta la chiusura degli esercizi commerciali, ad eccezione di farmacie, parafarmacie, edicole, distributori di carburante. In allegato il testo dell’Ordinanza.

Le notizie23/04/2020

Avviso riscossione buoni libro a.s. 2019-2020

I pagamenti saranno erogati ai beneficiari esclusivamente dalle ore 14.45 alle ore 15.30 a partire da lunedì 27 aprile 2020, in ordine alfabetico secondo il calendario indicato. I beneficiari sono invitati a rispettare il calendario di pagamento presentandosi nel solo giorno corrispondente alla iniziale del cognome. In allegato l’avviso con il calendario di riscossione.

Le notizie22/04/2020

Emergenza coronavirus - Ordinanza sindacale di chiusura delle attività commerciali sabato 25 e domenica 26 aprile 2020

Al fine di evitare il rischio di assembramenti in occasione del fine settimana festivo, con Ordinanza sindacale n.30 del 21-04-20 è stata disposta la chiusura di tutte le attività commerciali sabato 25 e domenica 26 aprile 2020, ad eccezione delle farmacie, parafarmacie, attività di commercio effettuate tramite distributori automatici, attività di commercio al dettaglio di carburante, edicole (queste ultime con obbligo di chiusura alle ore 13:00). In allegato il testo dell’Ordinanza.

Le notizie19/04/2020

Emergenza coronavirus - Avviso di modifica distribuzione buoni spesa

Si avvisano i beneficiari dei buoni spesa che, al fine di garantire la loro sicurezza con particolare riferimento al rispetto delle distanze, i buoni verranno distribuiti sia lunedì 20 che martedì 21 aprile 2020. Fermi restando i punti di distribuzione già stabiliti, i beneficiari sono suddivisi per lettera iniziale del cognome sui due predetti giorni anzichè su uno. In allegato l’avviso con il nuovo calendario da consultare per conoscere in quale giorno e fascia oraria presentarsi presso il punto di distribuzione di riferimento.