Le notizie04/01/2019

AVVISO DI CONDIZIONI CLIMATICHE AVVERSE PER RISCHIO GELO E NEVE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dal pomeriggio di oggi venerdì 4 gennaio 2018 , e salvo ulteriori valutazioni, fino a sabato 5 gennaio 2018   è previsto cielo irregolarmente nuvoloso con locali precipitazioni, nevose a quota di bassa collina e con possibilità di isolate nevicate a livello del mare.Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie02/01/2019

AVVISO DI CONDIZIONI CLIMATICHE AVVERSE PER RISCHIO GELO E NEVE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dal pomeriggio di oggi mercoledì 2 gennaio 2018 , e salvo ulteriori valutazioni, per i successivi giorni di giovedì 3 e venerdì 4 gennaio 2018 (con attenuazione dei fenomeni dal pomeriggio di tale giorno)  sono previste precipitazioni da isolate a locali, con progressiva diminuzione della temperatura e possibilità di isolate nevicate a livello del mare. I venti spireranno localmente forti settentrionali. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie28/12/2018

Manifestazione di interesse per affidamento incarico di supporto amministrativo al Servizio Segreteria del Settore V

Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 14 gennaio 2019. All'interno l'avviso pubblico con il modello di domanda.

Le notizie20/12/2018

Manifestazione di interesse per la localizzazione delle attività produttive in area PIP

Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 30 gennaio 2019.

Le notizie18/12/2018

Ordinanza di chiusura temporanea del tratto di corso Trieste dall' incrocio con via La Pira all' incrocio con via Boccaccio

Per l'ntera durata del calendario scolastico dell'Istituto Comprensivo "Samuele Falco" la Commissione Straordinaria, al fine di garantire la sicurezza degli alunni e delle famiglie, ha disposto con Ordinanza n.20 del 18.12.2018 la chiusura al traffico veicolare del tratto del corso Trieste dall'incrocio con via La Pira all'incrocio con via Boccaccio nell'arco orario dalle ore 13.30 alle ore 14.15 .

Le notizie16/12/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 00.00 di lunedì 17 dicembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 24.00 dello stesso giorno sono previste precipitazioni diffuse con rovesci e temporali anche di moderata intensità. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie13/12/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 00.00 di venerdì 14 dicembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 15.00 dello stesso giorno sono previste precipitazioni sparse con rovesci ed isolati temporali, puntualmente di moderata intensità. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie13/12/2018

Divieto di installazione di luminarie collegate alla rete elettrica della pubblica illuminazione

La Commissione Straordinaria, considerato lo stato di fatiscenza e degrado di diversi tratti dell'impianto di pubblica illuminazione, ha emanato l'ordinanza di divieto di installazione di luminarie collegate ad esso. Nella pagina interna l'Ordinanza commissariale.

Le notizie12/12/2018

Piano di Zona S102-Manifestazione di interesse per immobile in locazione da destinare a Centro Anziani in località Bagni di Scafati

Scadenza presentazione offerte: ore 12.00 del 20 dicembre 2018. Nella pagina interna l'avviso pubblico ed il modello di domanda.

Le notizie10/12/2018

Chiusura temporanea di alcune strade per lavori di manutenzione martedì 11 e mercoledì 12 dicembre

Si avvisano i cittadini che per consentire i lavori di manutenzione ordinaria di alcune strade del Comune di Scafati, nelle giornate di Martedì 11.12.2018 e  Mercoledì 12.12.2018 saranno chiuse al traffico per alcune ore le seguenti strade:

• via D’Amaro nel tratto compreso tra via Lepre e Traversa Di Martino
  • Via Duca D’Aosta
  • Via Passanti nel tratto compreso tra il Cavalcavia Moscati e Via Pio XII.