Le notizie19/04/2024

Elezioni europe 8-9 giugno 2024. Provvedimenti in materia di comunicazione poitica

In allegato la circolare della Prefettura di Salerno n. 61845 del 17.04.2024 ad oggetto “Elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Provvedimenti in materia di comunicazione politica della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisi e dell’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni”.

Le notizie19/04/2024

Allerta per condizioni meteorologiche avverse del giorno 19 aprile 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 0:00 alle ore 23:59 di venerdì 19.04.2024, sono previste precipitazioni locali o sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità.

Si invita la popolazione ad adottare tutti i necessari accorgimenti a tutela della propria incolumità, evitando, se necessario, di soggiornare ai piani bassi delle abitazioni limitrofe ai corsi d’acqua - ponendo in sicurezza eventuali beni esposti - nonché nei pressi di strutture soggette alle sollecitazioni dei venti (pali della pubblica illuminazione, strutture provvisorie, gazebo, ecc.) e delle aree alberate del verde pubblico.

Le notizie18/04/2024

ACSE S.p.A. ricerca operatori ecologici

ACSE S.p.A. – Azienda comunale per i servizi esterni – ha incaricato Tempi moderni S.p.A. di reperire risorse da adibire ad operatore ecologico in somministrazione lavoro. Clicca sul seguente link per conoscere le modalità.

Offerta di lavoro: OPERATORI ECOLOGICI - SCAFATI (SA) - , SA (performahrm.com)

Le notizie18/04/2024

Distribuzione pacco alimentare - Aprile 2024

In allegato il calendario relativo alla distribuzione del pacco alimentare (mese di aprile) prevista nei giorni 22 e 23 aprile 2024.

Le notizie10/04/2024

Progetto predisposto dal Banco Alimentare Campania ONLUS denominato “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” - anno 2024. Pubblicazione elenco secondo scorrimento di graduatoria

In allegato l’avviso pubblico relativo all’approvazione del secondo scorrimento di graduatoria relativamente a n. 6 nominativi ammessi al beneficio del Banco Alimentare per l’annualità 2024, il cui elenco unitamente all’avviso, è anche affisso sulla bacheca della sede comunale di via Armando Diaz n.15 (ex Manifattura dei tabacchi)

Le notizie08/04/2024

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per indagine conoscitiva per le attività di censimento, rinnovo e/o decadenza delle concessioni cimiteriali

In allegato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse per indagine conoscitiva per le attività di censimento, rinnovo e/o decadenza delle concessioni cimiteriali.

Scadenza per la presentazione delle domande: oer 23:59 del 30.04.23024

Le notizie05/04/2024

Sorteggio a campione delle istanze di edilizia asseverata pervenute dall'1 al 31 marzo 2024

Si avvisa la cittadinanza che in data 05/04/2024, alle ore 09:00, si procederà, in seduta pubblica, all’estrazione del 30% delle pratiche di edilizia asseverata pervenute dall’1/03/2024 al 31/03/2024.

Il sorteggio sarà effettuato presso l’ufficio del Responsabile del Settore IV – Palazzo Mayer, via P. Melchiade, I piano.

L’estrazione avverrà con procedimento telematico attraverso l’utilizzo dell’applicativo gratuito utlizzabile dal sito www.blia.it

In allegato l’avviso e l’elenco delle pratiche.

Le notizie29/03/2024

Convocazione Consiglio Comunale 4 aprile 2024

Si informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in via straordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione e in diretta streaming, il giorno 4 aprile 2024, alle ore 18:30, presso la Sala consiliare – Biblioteca Comunale, in via Galileo Galilei. In allegato l’ordine del giorno. E’ possibile seguire la diretta streaming della seduta del Consiglio comunale collegandosi al seguente link https://tinyurl.com/ComuneScafati

Le notizie29/03/2024

Avviso pubblico per l'accesso al Fondo destinato agli inquilini moroli incolpevoli

In allegato l’avviso pubblico (con relativa modulistica) per l’accesso al Fondo destinato agli inquilini moroli incolpevoli.

Le domande di partecipazione, corredate degli allegati obbligatori, dovranno pervenire, entro e non oltre il termine del 31 dicembre 2024

Le notizie28/03/2024

Convocazione Consiglio Comunale 11 aprile 2024

Si informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in via ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione e in diretta streaming, il giorno 11 aprile 2024, alle ore 17:30, presso la Sala consiliare – Biblioteca Comunale, in via Galileo Galilei. In allegato l’ordine del giorno.