Ricevimento Sindaco

Si informano i cittadini che a partire dal 14 giugno 2023 il Sindaco Pasquale Aliberti riceverà il pubblico, previa richiesta, tutti i mercoledì, dalle ore 14.30 alle ore 18:30.

Le richieste di ricevimento, da compilarsi su apposito modulo disponibile presso la portineria della Casa comunale e sul sito internet del Comune di Scafati (sezione “Ricevimento Sindaco/Richieste sala Sindaco per matrimoni”), dovranno pervenire a mezzo pec all’indirizzo protocollo.scafati@asmepec.it oppure essere consegnate all’ufficio Protocollo nei giorni di apertura al pubblico (martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30).

I cittadini richiedenti dovranno indicare un recapito telefonico al quale sarà comunicato il giorno e l’orario dell’appuntamento.

Clicca qui per scaricare il modulo di richiesta di appuntamento con il Sindaco.