La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 18:00 di venerdì 29 maggio fino alle ore 18:00 di sabato 30 maggio 2020 sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio e temporale. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Riconfigurazione apertura al pubblico degli uffici comunali

Riconfigurazione apertura al pubblico degli uffici comunali

Con Ordinanza sindacale n.38 del 29-5-20 è stata revocata l’Ordinanza n.13 del 9-3-20 con cui veniva disposta la chiusura al pubblico di sportelli ed uffici comunali a causa dell’emergenza coronavirus, ad esclusione di Polizia Municipale, Stato Civile e Cimitero. Con la presente Ordinanza il Responsabile del Personale, sulla base della ricognizione tra i vari settori dell’Ente, procederà ad individuare gli uffici che saranno aperti al pubblico, nel rispetto delle norme di prevenzione tuttora in vigore.

Avviso di riapertura del mercato settimanale martedì 2 giugno 2020

Avviso di riapertura del mercato settimanale martedì 2 giugno 2020

Si avvisano i cittadini che il mercato settimanale riaprirà martedì 2 giugno 2020. Mercoledì 27 maggio alle ore 10:00 presso la Casa Comunale si terrà un incontro con le associazioni di categoria dei commercianti.

Approvazione P.I.P.-Piano Insediamenti Produttivi in via S.Antonio Abate

Approvazione P.I.P.-Piano Insediamenti Produttivi in via S.Antonio Abate

In allegato gli avvisi del Sindaco e del Responsabile del Settore V in merito all’approvazione del PIP di via Sant’Antonio Abate con Delibera di Giunta Comunale n.26 del 12.03.20 . Le tabelle del PIP sono consultabili nella sezione Albo Pretorio.

Emergenza coronavirus - coordinate conto corrente bancario per raccolta fondi

Emergenza coronavirus - coordinate conto corrente bancario per raccolta fondi

Con riferimento alla delibera di Giunta Comunale n.29 del 3.4.20 si comunicano le coordinate bancarie ed il codice Iban del conto corrente presso la B.C.C. di Scafati e Cetara destinato alla raccolta fondi. In allegato la nota con il tesserino riportante i dati identificativi del conto, da ritagliare e conservare per quanti volessero contribuire alla raccolta.

archivio Le notizie

Elezioni 2019  Elezioni Trasparenti 2019  Amministrazione Trasparente

PEC  Cittadini 2.0  Protezione Civile  urp

tributi  suap  ACSE  Monitoraggio campi elettromagnetici