incontro con i Dirigenti Scolastici per iniziative legate al PICS
Oggi il dott. Vincenzo Greco, in rappresentanza dell'intera Commissione Straordinaria, l'arch. Erika Izzo e l'arch. Francesca Savarese - nell'ambito del progetto PICS (Piano Integrato Città Sostenibile) - hanno incontrato i dirigenti scolastici delle scuole di Scafati per impostare l'attività di raccolta delle proposte valide per la redazione del Documento di orientamento Strategico della città di Scafati. Insieme a loro, anche una nutrita rappresentanza di bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie, che hanno già avanzato proposte e osservazioni molto utili. Una occasione molto importante per mettere a frutto nel miglior modo possibile i fondi, 13 milioni di euro circa, che la Commissione è riuscita ad ottenere dalla Unione Europea.

Pagina caricata in : 1 secondi