Servizio prenotazioni sale comunali

Elezioni 2018

La Commissione Straordinaria incontra il Comitato Cittadini per Scafati
La Commissione Straordinaria oggi ha ricevuto il Comitato Cittadini per Scafati, per affrontare numerose problematiche inerenti la pubblica illuminazione. Sono state fornite informazioni circa gli interventi già in corso, consentiti dalla attuale disponibilità finanziaria, che consentirà di risolvere, sia pure parzialmente, i problemi. Il Comitato è stato anche reso edotto che subito dopo l’attuale intervento in corso è prevista una ulteriore sistemazione del sistema dell’impianto di illuminazione, anch’essa a carattere parziale, per altre strade che presentano carenze di maggior rilievo. Infine, è stata data notizia che, nell’ambito del finanziamento di € 13.000,000 per lo sviluppo sostenibile della città di Scafati (Pics), la Commissione ha in animo, qualora riceverà apposito progetto, di destinarne una parte proprio per risolvere le problematiche inerenti la pubblica illuminazione.