Le notizie23/12/2019

Orario di apertura Cimitero nei giorni pre-festivi e festivi natalizi

Si avvisano i cittadini che in occasione delle Festività Natalizie il Cimitero cittadino nei giorni 24-25-26 dicembre 2019 nonchè 1 e 6 gennaio 2020 resterà aperto dalle ore 7.15 alle ore 13:00 .

Le notizie22/12/2019

Chiusura temporanea del Cimitero anche per oggi domenica 22 dicembre 2019

In considerazione del prosieguo delle avverse condizioni meteo con ordinanza n.15 del 22.12.2019 è stata prorogata anche alla giornata di domenica la chiusura temporanea del Cimitero cittadino.

Le notizie22/12/2019

PROSIEGUO CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile regionale avvisa che, dalle ore 00:00 di lunedì 23 dicembre e fino alle ore 16:00 dello stesso giorno sono previste locali precipitazioni, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, soprattutto sui comuni costieri, in graduale attenuazione nel corso della mattinata . Venti forti nord-occidentali , soprattutto sulla fascia costiera, con possibili raffiche nei temporali. Mare localmente molto agitato tendente ad agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

In caso di VENTO FORTE, tenersi lontano da impalcature, strutture, gazebo, tabelloni pubblicitari, alberi.

Evitare di spostarsi a piedi a causa di possibili cadute di oggetti (antenne, vasi di fiori, vetri e coperture o lamiere). In casa, tenersi lontano da finestre e vetrate, tenendole ben chiuse.

Le notizie21/12/2019

PROSIEGUO CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile regionale avvisa che, dalle ore 00:00 di domenica 22 dicembre e per le successive 24 ore sono previste precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di forte intensità, in attenuazione nella seconda parte della giornata. Venti forti e, dal pomeriggio, molto forti dai quadranti occidentali con locali raffiche nei temporali. Mare agitato o molto agitato con mareggiate lungo le coste esposte. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie20/12/2019

CHIUSURA TEMPORANEA SCUOLE CITTADINE, STRUTTURE SPORTIVE E CIMITERO CAUSA ALLERTA METEO

Con Ordinanza n.14 del 20.12.2019 il Sindaco, a seguito dell’avviso regionale di allerta meteo n.67/2019 con livello “arancione” ha disposto per l’intera giornata di sabato 21 dicembre 2019 la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, delle strutture sportive comunali e del cimitero cittadino.

In allegato l’Ordinanza n.14/2019.

Le notizie20/12/2019

PROSIEGUO CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile regionale avvisa che, dalle ore 00:00 di sabato 21 dicembre e per le successive 24 ore sono previste precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovesci e temporali, localmente di forte intensità. Venti particolarmente forti da ovest-sud-ovest con locali raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie19/12/2019

PROSIEGUO CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile Regionale avvisa che per venerdì 20 dicembre 2019 è previsto cielo molto nuvoloso con locali precipitazioni in nottata, anche a carattere di rovescio e temporale, soprattutto sul settore costiero centro-meridionale, tendenti a divenire isolate nel corso della giornata. I venti spireranno deboli sud-occidentali, tendenti a rinforzare. Il mare si presenterà mosso,  ma con moto ondoso in progressivo aumento. Le temperature non subiranno variazioni significative. La visibilità sarà localmente ridotta sulle zone montuose. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie18/12/2019

AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 9:00 di giovedì 19 dicembre e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 6:00 di venerdì 20 dicembre 2019 è previsto cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni tendenti a sparse dal mattino, anche a carattere di rovescio e temporale, soprattutto sulle zone costiere. I venti spireranno moderati sud-orientali, con locali rinforzi sulle zone costiere e sul mare, e con possibili raffiche nei temporali; dalla sera i venti tenderanno ad attenuarsi e a disporsi da ovest. Il mare si presenterà molto mosso o localmente agitato al largo e lungo le coste esposte, ma con moto ondoso in attenuazione dalla sera. Le temperature massime subiranno una lieve diminuzione. Locali foschie tenderanno a formarsi durante la notte e al primo mattino sulle zone pianeggianti e nelle vallate interne. La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie13/12/2019

AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile regionale avvisa che, dalle ore 12:00 di venerdì 13 fino alle ore 9:00 di sabato 14 dicembre 2019 sono previsti venti forti occidentali, con possibili raffiche nei temporali, tendenti a molto forti nord-occidentali. Mare agitato o localmente molto agitato, soprattutto lungo le coste esposte. Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente anche intense, in attenuazione dalla tarda serata/nottata.

Le notizie03/12/2019

Avviso pubblico di procedura per l'approvazione del PTPC- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione

Scadenza presentazione osservazioni e proposte: 31 dicembre 2019.