Le notizie14/10/2020

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 18:00 di mercoledì 14 fino alle ore 18:00 di giovedì 15 ottobre 2020 sono previste precipitazioni sparse a carattere di rovescio e temporale, localmente di forte intensità. Venti da sud-ovest forti con raffiche. Mare agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie11/10/2020

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 12:00 di domenica 11 fino alle ore 12:00 di lunedì 12 ottobre 2020 sono previste precipitazioni sparse anche a carattere di moderato rovescio o temporale. Locali raffiche. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie11/10/2020

CHIUSURA UFFICI COMUNALI LUNEDI' 12 OTTOBRE 2020

Si avvisano i cittadini che con Disposizione in data 11/10/2020 il Sindaco, a seguito del caso di contagio rilevato all’interno della Giunta comunale, ha disposto per motivi precauzionali la chiusura degli uffici di tutte le sedi comunali lunedì 12 ottobre 2020, al fine dell’intervento di sanificazione degli ambienti. Gli uffici riapriranno al pubblico martedì 13 ottobre 2020, salvo eventuale proroga. In allegato la disposizione sindacale.

Le notizie08/10/2020

Distribuzione pacco alimentare

Dal 15 al 16 ottobre 2020 è in distribuzione il pacco alimentare ai beneficiari, secondo il seguente ordine per iniziale del cognome: giorno 15 ore 8.30-12.30  dalla lettera A alla lettera D; ore 15.00-18.00 dalla lettera E alla lettera N; giorno 16 ore 8.30-12.30 dalla lettera O alla lettera R; ore 15.00-18.00 dalla lettera S alla lettera Z .

Le notizie02/10/2020

Emergenza coronavirus- Chiusura centri anziani sul territorio comunale

Considerato l’aumento progressivo dei contagi sul territorio, con Ordinanza n.43 dell’1.10.2020 il Sindaco ha decretato la chiusura, dal 2 ottobre e fino a nuova disposizione, di tutti i centri anziani, essendo luoghi di aggregazione in cui sussistono criticità nel rispetto delle norme anti-contagio. In allegato il testo dell’Ordinanza.

Le notizie02/10/2020

APPELLO AI CITTADINI PER IL RISPETTO DELLE NORME DI PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA CORONAVIRUS

Considerato l’aumento progressivo dei contagi sul territorio, a tutela della salute pubblica il Sindaco si appella ai cittadini per il rigoroso rispetto delle regole previste dalle norme in vigore: evitare riunioni ed assembramenti, mantenere il distanziamento sociale, nei luoghi pubblici indossare la mascherina sia al chiuso che all’aperto, lavare spesso le mani, non tossire o starnutire verso gli altri, in caso di febbre, in particolare se elevata, contattare subito il medico di famiglia oppure i numeri di emergenza 112, 1500, 800-90 96 99.

Avvisa che saranno istituiti a breve controlli delle Forze dell’Ordine nelle strade cittadine e presso gli esercizi commerciali per verificare il rispetto delle norme anti-contagio.

Chiusura temporanea della Villa Comunale

Si avvisano i cittadini che la Villa Comunale resterà temporaneamente chiusa per alcuni giorni per consentire la ricognizione dei danni subiti nel corso delle recenti avversità meteo (vi sono stati vari crolli di rami) e per consentire i lavori di rimozione e di manutenzione. Ripristinata la sicurezza della Villa, essa sarà prontamente riaperta al pubblico.

Le notizie28/09/2020

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 6:00 del 28 settembre alle ore 6:00 del 29 settembre 2020 sussiste criticità ordinaria per rischio idraulico ed idrogeologico. I consigli precauzionali concernono l’attenzione al soggiorno nei piani seminterrati, evitare di sostare nei sottopassi e in prossimità di corsi d’acqua, evitare di percorrere strade soggette a pericolo di frane e smottamenti.

Le notizie26/09/2020

Modifiche temporanee alla viabilità con chiusura parziale o totale di alcune strade cittadine per lavori alla rete fognaria, alla pavimentazione stradale, all'impianto di pubblica illuminazione

Per lavori ed interventi vari di manutenzione è prevista, con ordinanze a cura del Comando di Polizia Municipale, la chiusura parziale o totale di alcune strade cittadine, come da dettagli riportati nella pagina interna.

Le notizie25/09/2020

Partecipazione all'avviso di selezione per un posto a t.d. di Responsabile del Settore Finanziario

Apertura straordinaria dell’Ufficio Protocollo venerdì 25 settembre 2020 al fine di consentire la partecipazione all’avviso di selezione per n.1 posto a tempo determinato di Responsabile del Settore Finanze e Personale.