Divieto di stazionamento giovanile in via Generale Niglio

Con Ordinanza n.47 del 10.11.2020 il Sindaco, a causa dell’aumento dei contagi in città, rilevato che in via Generale Niglio (nei pressi del Liceo Scientifico) si verificano assembramenti giovanili e non vengono rispettate le distanze interpersonali, ha disposto il divieto di stazionamento nella predetta strada. In allegato l’Ordinanza.

Le notizie11/11/2020

Linee guida per lo svolgimento delle riunioni degli organi politici in modalità telematica

Con Decreto del Presidente del Consiglio Comunale n.4/2020, considerata la necessità di regolamentare le riunioni degli organi politici (Conferenza dei Capigruppo e Commissioni Consiliari) in modalità telematica nell’àmbito delle iniziative di prevenzione del contagio da covid-19, sono state emanate le linee guida per lo svolgimento  di tali riunioni da remoto attfraverso gli strumenti informatici e telematici. In allegato il Decreto.

Le notizie11/11/2020

Divieto di stazionamento nelle piazze e strade del centro cittadino

Con Ordinanza n.48 dell’11.11.2020 il Sindaco, a causa dell’aumento dei contagi in città, ha disposto il divieto di stazionamento delle persone nelle piazze e strade del centro urbano. In allegato il testo dell’ordinanza con l’elenco delle strade interessate dal provvedimento.

Riunione Commissione Bilancio in modalità telematica

La Commissione Consiliare Permanente Bilancio, Finanze e personale" è convocata in modalità telematica in data 13 novembre 2020 ore 15:00.
Chiunque voglia partecipare deve farne richiesta, entro le ore 14:30, con PEC all'indirizzo

nicola.cascone@asmepec.it, allegando copia del documento d'identità delle persone che assisteranno alla seduta.
Il presidente provvederà all'invio del link per il collegamento con le relative credenziali.

Nuovi orari uffici comunali presso la ex Manifattura Tabacchi

In allegato l’avviso con i nuovi orari degli uffici.

Le notizie10/11/2020

Distribuzione pacco alimentare

Si avvisano i cittadini beneficiari che la distribuzione del pacco alimentare si terrà presso la ex Manifattura Tabacchi nei giorni 12 e 13 novembre 2020, dalle ore 8:30 alle ore 17:00 secondo l’ordine alfabetico pubblicato nella pagina interna. Per il ritiro occorre munirsi di documento di riconoscimento.

Le notizie10/11/2020

Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di n.1 posto di istruttore direttivo tecnico- Ingegnere-Architetto

In allegato l’avviso pubblico ed il modello di domanda. Scadenza: 15 giorni dalla pubblicazione sulla G.U.

Le notizie09/11/2020

Riunione operativa con le associazioni culturali iscritte all'Albo

I rappresentanti delle Associazioni operanti sul territorio ed iscritte all’Albo comunale sono invitati a partecipare alla riunione con l’Assessore al Turismo e Spettacolo avv. Ranucci che si terrà giovedì 12 novembre 2020, alle ore 10:30 presso la Casa Comunale. La riunione si svolgerà nel rispetto del distanziamento prescritto dalle norme vigenti.

Le notizie06/11/2020

Rinvio appuntamenti per rinnovo carte di identità

Si avvisano i cittadini che gli appuntamenti per il rinnovo fissati per i giorni 3,4,5 novembre sono rinviati ai giorni 9,11,13 novembre 2020, secondo gli orari specificati. Nella pagina interna l’avviso con il calendario dei giorni ed orari.

Le notizie05/11/2020

Convocazione Commissione Consiliare Statuto e Regolamenti in modalità telematica

La Commissione Consiliare Permanente Statuto e Regolamenti è convocata in modalità telematica in data 5 novembre 2020 alle ore 18:00. In allegato l’invito e l’Ordine del Giorno degli argomenti.
Chiunque voglia assistere ai lavori può collegarsi al seguente link: https://meet.jit.si/commissioneStatutoeRegolamenti