Le notizie28/11/2020

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 00:00 di domenica 29 novembre 2020 alle ore 23:59 dello stesso giorno sono previste precipitazioni sparse, anche a locale carattere di rovescio o temporale, puntualmente anche intense. Venti temporaneamente forti dai quadranti orientali, soprattutto sulle isole e sul settore costiero nella prima parte della giornata. Mare temporaneamente agitato, soprattutto lungo le coste esposte nella prima parte della giornata.

Evitare di spostarsi a piedi a causa di possibili cadute di oggetti (antenne, vasi di fiori, vetri e coperture o lamiere). In casa, tenersi lontano da finestre e vetrate, tenendole ben chiuse. Nella pagina interna ulteriori consigli di prevenzione.

Le notizie28/11/2020

Avviso di sorteggio a campione istanze di edilizia asseverata

Si avvisano i cittadini che, a seguito di delibera di Consiglio Comunale n.02 del 23.01.2020, in data 02.12.2020, alle ore 12:00 presso l’Ufficio Urbanistica la Commissione comunale preposta procederà al sorteggio a campione delle istanze di edilizia asseverata. La pubblicità della seduta, atteso l’attuale situazione di chiusura degli uffici per l’emergenza sanitaria da COVID-19, sarà garantita con collegamento in streaming dal sito istituzionale dell’Ente tramite il seguente link

meet.google.com/nhx-kryy-qzv

Le notizie25/11/2020

Convocazione Commissione Urbanistica ed Ambiente

E’ convocata per il giorno 26 novembre 2020, alle ore 17,20 la Commissione Consiliare Urbanistica ed Ambiente. La seduta si terrà in presenza a causa della impossibilità di visionare da remoto gli elaborati grafici,  e tuttavia nel rispetto delle norme di prevenzione della diffusione del covid-19.

Ordine del Giorno:  -1) proposta di delibera di Consiglio Comunale relativa alla conferma delle aree di attesa in zona rossa vesuviana di cui al vigente piano di protezione civile comunale ed approvazione documentazione tecnica di dettaglio area di attesa n.3 in via Cristinelli- 2) varie ed eventuali.

Le notizie25/11/2020

ULTERIORE CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

E’ convocato per lunedì 30 novembre, alle ore 15:00 ed eventualmente per mercoledì 2 dicembre 2020 , in caso di mancata trattazione di tutti gli argomenti all’O.d.G., il Consiglio Comunale presso la Sala Consiliare - Biblioteca Comunale Francesco Morlicchio, via Galilei.  In allegato l’avviso con gli argomenti in trattazione.  I cittadini che intendono seguire i lavori possono collegarsi in diretta streaming al seguente link

Le notizie24/11/2020

Sospensione temporanea erogazione idrica in via Tora e traverse

GORI informa che per consentire la realizzazione di una passerella pedonale presso la rete ferroviaria sarà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 12:00 alle ore18:00 di mercoledì 25 novembre 2020 in via Tora e traverse. Si potranno verificare mancanze d’acqua o riduzione della pressione idrica nelle predette strade. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.goriacqua,com oppure telefonare al n.verde 800 218 270 .

Le notizie21/11/2020

Sospensione attività didattiche dal 24 novembre al 3 dicembre 2020

Rilevato l’aumento dei contagi in città e considerato che l’esercizio delle attività didattiche in presenza potrebbe rappresentare un fattore aggiuntivo di trasmissione del virus covid-19, con Ordinanza n.50 del 20.11.2020 il Sindaco ha disposto la sospensione di tali attività dal 24 novembre al 3 dicembre 2020.

Le notizie20/11/2020

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 9:00 di venerdì 20 fino alle ore 9:00 di sabato 21 novembre 2020 sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio e temporale, localmente di moderata o forte intensità. I venti tenderanno a divenire forti o molto forti dal pomeriggio-sera, con possibili raffiche. Il mare tenderà a divenire agitato, soprattutto al largo, con possibili mareggiate lungo le coste esposte ai venti. Nella pagina interna ulteriori consigli di prevenzione.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

E’ convocato per mercoledì 25 novembre 2020, alle ore 15:00 il Consiglio Comunale presso la Sala Consiliare - Biblioteca Comunale Francesco Morlicchio, via Galilei.  In allegato l’ Ordine del giorno con gli argomenti in trattazione. I cittadini che intendono seguire i lavori possono collegarsi in diretta streaming al seguente link

Le notizie20/11/2020

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 9:00 di sabato 21 novembre 2020 fino alle ore 18:00 dello stesso giorno sono previsti venti forti o molto forti con raffiche. Mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Possibili residue precipitazioni, anche a carattere di rovescio.   In caso di VENTO FORTE, tenersi lontano da impalcature, strutture, gazebo, tabelloni pubblicitari, alberi. Evitare di spostarsi a piedi a causa di possibili cadute di oggetti (antenne, vasi di fiori, vetri e coperture o lamiere). In casa, tenersi lontano da finestre e vetrate, tenendole ben chiuse. Nella pagina interna ulteriori consigli di prevenzione.

Le notizie17/11/2020

Sospensione temporanea erogazione idrica in via Tora e traverse

GORI spa comunica che, per consentire i lavori di abolizione del passaggio a livello, sarà sospesa l’erogazione idrica in via Tora e traverse venerdì 20 novembre 2020, dalle ore 10:00 alle ore 16:00. L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 16:00 dello stesso giorno.