Le notizie

Le notizie16/01/2024

Nuovi orari di apertura al pubblico della Biblioteca comunale "Francesco Morlicchio"

Con ordinanza sindacale n. 2 del 16 gennaio 2024 è stata disposta la modifica degli orari di apertura al pubblico della Biblioteca comunale “Francesco Morlicchio” che, a partire da mercoledì 17 gennaio, sarà aperta dal lunedì al venerdi, dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:30.

In allegato l’ordinanza sindacale pubblicata all’albo pretorio e l’avviso a firma del responsabile del settore I. 

Le notizie10/01/2024

Lavori di adeguamento funzionale della scuola elementare e materna Mariconda di via Gian Lorenzo Bernini - Avviso di indagine di mercato

In allegato l’avviso di indagine di mercato preordinata a conoscere gli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata da indire ai sensi e per gli effetti dell’art. 50, comma 1, lett. c), del d.lgs. n. 36/2023 nonchè dell’art. 2 dell’Allegato II.1 al citato codice per l’affidamento di lavori pari o superiori ad euro 150.000 e fino alla soglia comunitaria di cui al citato articolo. 

L’affidamento in questione ha ad oggetto l’appalto dei lavori ai adeguamento funzionale della scuola elementare e materna Mariconda di via Gian Lorenzo Bernini.  

Le notizie10/01/2024

Lavori di riqualificazione territoriale finanziati da Terna Spa a titolo compensativo - Avviso di indagine di mercato

In allegato l’avviso di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse degli operatori interessati ad essere invitati alla RdO su Me.Pa. per l’affidamento dei lavori di riqualificazione territoriale finanziati da Terna Spa a titolo compensativo. 

Le notizie10/01/2024

Avviso pubblico di manifestazione di interesse alla stabilizzazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato riservato al personale che ha prestato servizio presso il Comune di Scafati

In allegato l’avviso pubblico (con relativo schema di domanda) per la presentazione della manifestazione di interesse alla stabilizzazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, finalizzata alla copertura di un posto dell'Area dei Funzionari e dell' E.Q con profilo professionale di "Funzionario amministrativo", riservato al personale che ha prestato attività lavorativa con rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo pieno presso il Comune di Scafati.

Scadenza per la presentazione delle domande: 25 gennaio 2024

Le notizie09/01/2024

Avviso pubblico per la partecipazione dei dipendenti del Comune di Scafati alle progressioni verticali

In allegato l’avviso pubblico (con relativo schema di domanda) per la partecipazione dei dipendenti del Comune di Scafati alle progressioni verticali con procedura comparativa, ai sensi dell’art.52 comma 1-bis del d.lgs n. 165/2001. 

Scadenza per la presentazione delle domande: dieci giorni dalla pubblicazione dell’avviso all’albo pretorio del Comune di Scafati

Le notizie09/01/2024

Progetto predisposto dal Banco Alimentare Campania ONLUS denominato “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” anno 2024 - Pubblicazione elenco provvisorio dei beneficiari.

In allegato l’elenco provvisorio dei 400 nominativi ammessi al beneficio del Banco Alimentare per l’annualità 2024 nell’ambito del progetto predisposto dal Banco Alimentare Campania ONLUS e denominato “Condividere i  bisogni per condividere il senso della vita”

Le notizie09/01/2024

Formazione della lista di leva dei giovani nati nell'anno 2007

In allegato l’avviso a firma del sindaco relativo alla formazione della lista di leva dei giovani nati nel 2007. 

Le notizie02/01/2024

Manifestazione di interesse a partecipare alla lista di candidati per la sostituzione dei componenti dimissionari della Commissione Locale Paesaggio

In allegato l’avviso pubblico per manifestazione di interesse (con i relativi moduli) a partecipare alla lista di candidati quali tecnici ed esperti in "beni culturali" e "storia dell'arte, discipline pittoriche e figurative" al fine della sostituzione degli omologhi componenti dimissionari della Commissione Locale Paesaggio. 

Scadenza per la presentaziome delle domande: ore 23:59 del 14 gennaio 2023

Le notizie22/12/2023

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina dei componenti del CDA della società partecipata del Comune di Scafati "A.C.S.E. S.p.A."

In allegato l’avviso pubblico (con il relativo modulo di domanda) per la presentazione di candidature per la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione della società partecipata del Comune di Scafati "A.C.S.E. S.p. A."

Termine ultimo per la presentazione delle domande: ore 12:00 del 2 gennaio 2024

Le notizie18/12/2023

Convocazione Consiglio Comunale 21 dicembre 2023

Si informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in via ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione e in diretta streaming il giorno 21 dicembre, alle ore 17.00, presso la Sala Consiliare - Biblioteca Comunale, in via G. Galilei.

In allegato l’ordine del giorno.

E’ possibile seguire la diretta streaming della seduta del Consiglio comunale collegandosi al seguente link https://platform.wim.tv/embed/?live=034f926e-3d25-4c66-8b24-8cf5dc45dc55 

torna all'inizio del contenuto