Le notizie03/01/2021

Convocazione Commissione Statuto e Regolamenti in modalità telematica

La Commissione Consiliare Permanente Statuto e Regolamenti è convocata in modalità telematica in data 4 gennaio 2021 alle ore 18:00. O.d.G.: Regolamento per la disciplina della videosorveglianza sul territorio comunale; Regolamento comunale della salvaguardia del verde pubblico e privato; Varie ed eventuali.
Chiunque voglia assistere ai lavori può collegarsi al seguente link:

Le notizie03/01/2021

Avviso di sorteggio a campione istanze di edilizia asseverata

Si avvisano i cittadini che, a seguito di delibera di Consiglio Comunale n.02 del 23.01.2020, in data 5.01.2021, alle ore 12:00 presso l’Ufficio Urbanistica la Commissione comunale preposta procederà al sorteggio a campione delle istanze di edilizia asseverata periodo 16-31 dicembre 2020. La pubblicità della seduta, atteso l’attuale situazione di chiusura degli uffici per l’emergenza sanitaria da COVID-19, sarà garantita con collegamento in streaming dal sito istituzionale dell’Ente tramite il seguente link meet.google.com/nhx-kryy-qzv

Le notizie01/01/2021

PROSIEGUO CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 22:00 di venerdì 1 gennaio 2021 e per le successive 24 ore, sono ancora previste condizioni meteo avverse. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie30/12/2020

PROSIEGUO CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 18:00 di mercoledì 30 dicembre 2020 e per le successive 24 ore, sono previste precipitazioni da locali a sparse , anche a carattere di rovescio. Possibili raffiche. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie30/12/2020

Divieto di utilizzo di petardi, botti e fuochi d'artificio di qualsiasi tipologia su tutto il territorio comunale nei giorni 31 dicembre 2020 e 1 gennaio 2021

Con Ordinanza n.56 del 30.12.2020 il Sindaco ha vietato l’utilizzo di botti, petardi e fuochi d’artificio nei giorni 31 dicembre 2020 e 1 gennaio 2021. In allegato l’Ordinanza sindacale.

Le notizie29/12/2020

PROSIEGUO CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 18:00 di martedì 29 dicembre 2020 e per le successive 24 ore, sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata o forte intensità. Possibili raffiche. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 6:00 di lunedì 28 dicembre 2020 fino alle ore 21:00 dello stesso giorno sono previsti

venti forti o molto forti sud-occidentali, con raffiche. Mare agitato o localmente molto agitato, con possibili mareggiate lungo le coste
esposte. Di seguito alcuni consigli di prevenzione.

PROSIEGUO CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 18:00 di lunedì 28 dicembre alle ore 18:00 di martedì 29 dicembre 2020, sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o possibile isolato temporale, localmente di moderata intensità.
Venti localmente forti, con possibili raffiche. Mare prevalentemente agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

In caso di VENTO FORTE, tenersi lontano da impalcature, strutture, gazebo, tabelloni pubblicitari, alberi. Evitare di spostarsi a piedi a causa di possibili cadute di oggetti (antenne, vasi di fiori, vetri e coperture o lamiere). In casa, tenersi lontano da finestre e vetrate, tenendole ben chiuse. Nella pagina interna ulteriori consigli di prevenzione.

Le notizie28/12/2020

Affidamento lavori di adeguamento sismico e manutenzione straordinaria plesso scolastico Samuele Falco. Avviso di aggiudicazione appalto

In allegato l’Avviso di aggiudicazione dell’appalto per i lavori in oggetto emesso dalla S.U.A.-Stazione Unica Appaltante di Salerno.

Le notizie25/12/2020

AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 21:00 di venerdì 25 dicembre fino alle ore 21:00 di sabato 26 dicembre 2020 sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di moderata intensità.
Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.