Le notizie13/12/2023

Manifestazione di interesse a partecipare alla lista di candidati quali tecnici ed esperti in discipline agricole, forestali e naturalistiche per sostituzione componente Commissione Locale Paesaggio

In allegato l’avviso pubblico per manifestazione di interesse (con i relativi allegati) a partecipare alla lista di candidati quali tecnici ed esperti in "discipline agricole, forestali e naturalistiche" al fine della sostituzione dell'omologo componente dimissionario della Commissione Locale per il Paesaggio della Città di Scafati.

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 23:59 del 31.12.2023

Le notizie07/12/2023

Avviso pubblico per la partecipazione dei dipendenti alle progressioni verticali con procedura valutativa ex. art.13 CCNL 16/11/2022

In allegato l’avviso pubblico (ed il relativo modulo di domanda) per la partecipazione dei dipendenti alle progressioni verticali con procedura valutativa ex. art.13 CCNL 16/11/2022.

Scadenza per la presentazione delle domande: 17 dicembre 2023

Le notizie05/12/2023

Allerta per condizioni meteorologiche avverse dalle ore 02:00 alle ore 21:00 di martedì 5 dicembre 2023

Si informa la cittadinanza che dalle ore 02:00 alle ore 21:00 di martedì 5 dicembre 2023 sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata intensità.

Si invita la popolazione esposta ad adottare tutti i necessari accorgimenti a tutela della propria incolumità, evitando, se necessario, di soggiornare ai piani bassi delle abitazioni limitrofe ai corsi d’acqua - ponendo in sicurezza eventuali beni esposti - nonché nei pressi di strutture soggette alle sollecitazioni dei venti (pali della pubblica illuminazione, strutture provvisorie, gazebo, ecc.) e delle aree alberate del verde pubblico.

Si consiglia altresì di limitare la sosta di auto in prossimità di corsi d’acqua o zone depresse.

Le notizie28/11/2023

Allerta per condizioni meteorologiche avverse dalle ore 20:00 di lunedì 27 alle ore 20:00 di martedì 28 novembre 2023

Si informa la cittadinanza che dalle ore 20:00 del giorno 27 e sino alle ore 20:00 del giorno 28 novembre sono previsti:

• Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, localmente di moderata intensità, in attenuazione nel corso della mattinata;

• Venti forti occidentali, temporaneamente molto forti al mattino, con locali raffiche.

Le notizie21/11/2023

Sorteggio a campione delle istanze di edilizia asseverata pervenute dall'1 al 15 novembre 2023

Si avvisa la cittadinanza che in data 23/11/2023, alle ore 09:00, si procederà, in seduta pubblica, all’estrazione del 30% delle pratiche di edilizia asseverata pervenute dall’1/11/2023 al 15/11/2023.

Il sorteggio sarà effettuato presso l’ufficio del Responsabile del Settore V – Palazzo Mayer, via P. Melchiade, I piano.

L’estrazione avverrà con procedimento telematico attraverso l’utilizzo dell’applicativo gratuito utlizzabile dal sito www.blia.it

Le notizie17/11/2023

Allerta per condizioni meteorologiche avverse dalle ore 8:00 alle ore 20:00 di venerdì 17 novembre 2023

Si informa la cittadinanza che dalle ore 8:00 alle ore 20:0 di venerdì 17 novembre sono previsti venti localmente forti dai quadranti occidentali con raffiche.

Si invita la popolazione esposta ad adottare tutti i necessari accorgimenti a tutela della propria incolumità, evitando, se necessario, di soggiornare nei pressi di strutture soggette alle sollecitazioni dei venti (pali della pubblica illuminazione, strutture provvisorie, gazebo, ecc.) e delle aree alberate del verde pubblico.

Le notizie17/11/2023

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse al servizio di manutenzione di aree verdi di proprietà comunale attraverso sponsorizzazione - Proroga

Si informa la cittadinanza che risulta prorogata al 31.12.2023 la data ultima per la presentazione delle manifestazioni di interesse relativamente all’avviso pubblico per la manifestazione di interesse al servizio di manutenzione di aree verdi di proprietà comunale attraverso sponsorizzazione.

In allegato l’avviso, con i relativi allegati.

Scadenza per la presentazione delle domande: 31 dicembre 2023

Le notizie17/11/2023

Manifestazioni di Interesse finalizzata alla costituzione di un albo di prestatori accreditati per l’erogazione del servizio Nido d’Infanzia tramite l’acquisto di posti

In allegato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse (con l’allegato modulo di domanda) finalizzata alla costituzione di un albo di prestatori accreditati per l’erogazione del servizio Nido d’Infanzia tramite l’acquisto di posti.

Scadenza per la presentazione delle domande: 4 dicembre 2023

Le notizie14/11/2023

Convocazione Consiglio Comunale 21 novembre 2023

Si informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in via ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione e in diretta streaming il giorno 21 novembre, alle ore 17.00, presso la Sala Consiliare - Biblioteca Comunale, in via G. Galilei.

In allegato l’ordine del giorno.

E’ possibile seguire la diretta streaming della seduta del Consiglio comunale collegandosi al seguente link https://platform.wim.tv/embed/?live=034f926e-3d25-4c66-8b24-8cf5dc45dc55

Le notizie13/11/2023

Controllo a campione delle istanze di edilizia asseverata. Verbale di sorteggio del 13 novembre 2023

In allegato il verbale di sorteggio del 13 novembre 2023 relativo all’estrazione del 30% delle pratiche di edilizia asseverata risultanti dall’elenco prot. 62575/2023 per le verifiche e i controlli indicati all’art. 4 del regolamento.