Convocazione Commissione Bilancio

E’ convocata la Commissione Bilancio in data 28.04.2021, alle ore 15:O0, presso l’apposita sala sita al secondo piano di Palazzo Mayer.

Ordine del Giorno: – prossimo consiglio comunale per emendamenti regolamenti Tari ed Entrate; – varie ed eventuali.

Convocazione Commissione Urbanistica

E’ convocata la Commissione Urbanistica in data 30.04.2021, alle ore 15:30, presso la Sede Municipale, II° piano. Ordine del Giorno:

- insediamento neo-presidente; – ricognizione lavori effettuati e in corso d’opera; – varie ed eventuali.

Convocazione Commissione Lavori Pubblici

E’ convocata la Commissione Lavori Pubblici in data 30.04.2021, alle ore 16:30, presso la Sede Municipale. Ordine del Giorno: – insediamento neo-presidente; – ricognizione lavori effettuati e in corso d’opera; – varie ed eventuali.

Le notizie26/04/2021

Convocazione Commissione Statuto e Regolamenti

E’ convocata la Commissione Statuto e Regolamenti in data 28.04.2021, alle ore 18:30 in modalità telematica collegandosi al seguente link: https://meet.jit.si/commissioneStatutoeRegolamenti.
Ordine del Giorno:  Regolamento Parco Wenner – attività in proseguo;  Approvazione verbali precedenti (mesi di febbraio e marzo);
 varie ed eventuali.

Le notizie22/04/2021

Celebrazione del 25 Aprile-Liberazione Nazionale

Domenica 25 aprile 2021, alle ore 9:30, si terrà la celebrazione del 76° anniversario del “25 Aprile-Liberazione Nazionale” con raduno in piazza Garibaldi. Nel rispetto delle norme sul distanziamento e delle misure di prevenzione parteciperanno all’evento l’ Amministrazione Comunale, Rappresentanze delle Associazioni combattentistiche e d’arma nonchè del volontariato, le Forze dell’Ordine locali. Il programma della manifestazione prevede la cerimonia dell’alzabandiera e la deposizione della corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti. Al termine l’intervento di saluto del Sindaco. Alle ore 12:00 una diretta streaming presso l’ingresso della Casa Comunale, organizzata dall’A.N.P.I. locale in collegamento con i Comuni di Torre Annunziata, Boscoreale e Boscotrecase, a cui parteciperanno Rappresentanti delle istituzioni, della cultura e dell’associazionismo, ricorderà la figura del partigiano Gennaro Inserviente. In allegato le locandine dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci e dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia in occasione della ricorrenza.

Le notizie21/04/2021

Consiglio Comunale del 22-04-2021 - Avviso ai giornalisti

Il Presidente del Consiglio Comunale f.f. avvisa i giornalisti che saranno disponibili postazioni loro riservate, previo accreditamento entro le ore 11:00 del 22-04-2021 inviando richiesta tramite pec all’indirizzo protocollo.scafati@asmepec.it

In allegato l’avviso.

Le notizie20/04/2021

Mancanza d'acqua in alcune zone della città

GORI Spa comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica a causa di un guasto improvviso nelle seguenti zone: Traversa Talete, via Domenico Catalano, via Luigi Cavallaro, via Passanti ed in tutte le traverse collegate. I tecnici sono al lavoro per la riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle ore 16:30 di martedì 20 aprile 2021. Poichè alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi fenomeni transitori di torbidità dell’acqua di breve durata, GORI consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai rubinetti.

Le notizie19/04/2021

Convocazione Commissione Bilancio

E’ convocata la Commissione Bilancio in data 19.04.2021, alle ore 15:30, in modalità telematica.

O.d.G.:
• Emendamenti al bilancio di previsione 2021 - 2023;
• Varie ed eventuali.

Le notizie19/04/2021

Convocazione Commissione Urbanistica ed Ambiente

E’ convocata per il giorno 20.04.2021, alle ore 16:30, in modalità telematica tramite il link https://meet.jit.si/CommissioneUrbanistica, la Commissione Urbanistica ed Ambiente.

O.d.G.:
• Contratto di fiume del Bacino Idrografico del fiume Sarno;
• Varie ed eventuali.

Le notizie17/04/2021

Convocazione Consiglio Comunale

Il giorno 22  aprile  2021, alle ore 15,30 e, laddove non si riesca ad esaurire la trattazione di tutti gli argomenti in considerazione del rispetto delle norme anticovid, in continuazione il giorno 23  alla stessa ora, presso la Sala Consiliare, sita in via G. Galilei- Biblioteca Comunale- Scafati, è convocato in seduta pubblica-in quanto in diretta streaming- in via ordinaria, di prima convocazione  ed in presenza, il Consiglio Comunale. In allegato l’Ordine del Giorno degli argomenti in trattazione. I cittadini che intendono seguire i lavori possono collegarsi in diretta streaming al seguente link .