Le notizie11/03/2024

Allerta per condizioni meteorologiche avverse dei giorni 10 e 11 marzo 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 20:00 di domenica 10 marzo fino alle ore 20:00 di lunedì 11 marzo sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità.

Le notizie11/03/2024

Allerta per condizioni meteorologiche avverse dei giorni 11 e 12 marzo 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 20:00 di lunedì 11 alle ore 20:00 di martedì 12 marzo sono previste  precipitazioni locali, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità.

Le notizie10/03/2024

Allerta per condizioni meteorologiche avverse del giorno 9 marzo 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 00:00 alle ore 20:00 di sabato 9 marzo sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata intensità.

Le notizie10/03/2024

Allerta per condizioni meteorologiche avverse del giorno 10 marzo 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 00:00 alle ore 18:00 di domenica 10 marzo sono previsti venti localmente forti meridionali, con locali raffiche.

Si invita la popolazione esposta ad adottare tutti i necessari accorgimenti a tutela della propria incolumità, evitando, se necessario, di soggiornare nei pressi di strutture soggette alle sollecitazioni dei venti (pali della pubblica illuminazione, strutture provvisorie, gazebo, ecc.) e delle aree alberate del verde pubblico.

Le notizie06/03/2024

Progetto predisposto dal Banco Alimentare Campania Onlus - Pubblicazione elenco primo scorrimento di graduatoria

Si avvisa la cittadinza che con determina dirigenziale n. 58 del 6/3/2024 – Reg. Gen. n. 289 del 6/3/2024 - è stato approvato il primo scorrimento di guaduatoria relativamente a n. 22 nominativi ammessi al beneficio del Banco Alimentare per l’annualità 2024.

In allegato l’avviso e i relativi elenchi (esclusi e nuovi ammessi).

Le notizie05/03/2024

Avviso pubblico e modello di domanda per l'inserimento nell'elenco di avvocati per il conferimento di incarichi esterni, suddiviso per settori di competenza.

In allegato l’avviso pubblico (con relativo modello di domanda) per l'inserimento nell'elenco di avvocati per il conferimento di incarichi esterni, suddiviso per settori di competenza.

Scadenza per la presentazione delle istanze: 15 marzo 2024

Le notizie04/03/2024

Allerta per condizioni meteorologiche avverse del giorno 4 marzo 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 20:00 di domenica 3 alle ore 20:00 di lunedì 4 marzo 2024 sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di moderata intensità.

Le notizie27/02/2024

Manifestazione di interesse rivolta alle attività commerciali per l’applicazione di scontistica a seguito del conferimento di bottiglie per bevande in PET presso l’eco-compattatore di via Diaz

In allegato l’avviso pubblico per manifestazione di interesse (e relativo modello di domanda) rivolto alle attività commerciali per l’applicazione di una scontistica a seguito del conferimento di bottiglie per bevande in PET presso l’eco-compattatore installato in via Diaz.

Le notizie26/02/2024

Convocazione Consiglio Comunale 29 febbraio 2024

Si informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in via ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione e in diretta streaming, il giorno 29 febbraio 2024, alle ore 16:00, presso la Sala consiliare Biblioteca Comunale, in via Galileo Galilei.

In allegato l’ordine del giorno.

E’ possibile seguire la diretta streaming della seduta del Consiglio comunale collegandosi al seguente link https://tinyurl.com/ComuneScafati

Le notizie23/02/2024

Allerta per condizioni meteorologiche avverse del giorno 23 febbraio 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 07:00 alle ore 21:00 del giorno 23.02.2024 sono previsti venti forti da sud-sud-ovest, con locali raffiche.

Si invita la popolazione esposta ad adottare tutti i necessari accorgimenti a tutela della propria incolumità, evitando di soggiornare nei pressi di strutture soggette alle sollecitazioni dei venti (pali della pubblica illuminazione, strutture provvisorie, gazebo, ecc.) e delle aree alberate del verde pubblico.