Le notizie14/03/2024

ACSE S.P.A. - Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di un consulente tecnico

In allegato l’avviso pubblico  per la presentazione di manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di un consulente tecnico indetta dalla società A.C.S.E. S.p.A. – Azienda comunale per i servizi esterni.

La domanda di adesione, corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo acse1@legalmail.it entro e non oltre il 01/04/2024 con la dicitura “Manifestazione di Interesse per conferimento di incarico di Consulente”.

Le notizie14/03/2024

Deliberazione di Consiglio provinciale n. 109 del 15/12/2023

In allegato il verbale di deliberazione di Consiglio provinciale n. 109 del 15/12/2023 ad oggetto “Ricognizione degli immobili di proprietà della Provincia di Salerno suscettibili di alienazioni e/o valorizzazione, ai sensi dell’art. 58 del D.L. 112/2008, convertito con modificazioni in Legge 6 agosto 2008, n. 133. Approvazione dell’elenco costituente il Piano delle alienazioni e/o valorizzazioni immobiliari 2024-2026”.

Le notizie13/03/2024

Ripristino modalità controllo a campione delle istanze di edilizia asseverata

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 01.03.2024 è stato ripristinato il controllo a campione delle istanze di edilizia asseverata secondo le modalità indicate nell’avviso allegato.

Le notizie13/03/2024

Calendario distribuzione pacco alimentare – Marzo 2024

In allegato il calendario relativo alla distribuzione del pacco alimentare (mese di marzo) prevista nei giorni 19 e 20 marzo 2024.

Le notizie12/03/2024

Riapertura termini Bando Servizio Civile Universale

Si informa la cittadinanza che a seguito dell’emanazione del decreto n. 387/2024 del 07/03/2024 da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale, sono stati riaperti i termini per la presentazione della domanda di partecipazione alle procedure di selezione dalle ore 10:00 dell’11 marzo 2024 alle ore 10:00 del 14 marzo 2024.

Potranno presentare domanda di partecipazione i giovani che, alla data del termine di presentazione delle domande fissato al 22 febbraio 2024 erano in possesso dei requisiti di cui all’ art. 2 del bando per le selezioni di 52.236 Operatori Volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all’estero.

La candidatura può essere inoltrata esclusivamente on-line attraverso il sito https://domandaonline.serviziocivile.it/  previo possesso della SPID.

Le notizie11/03/2024

Allerta per condizioni meteorologiche avverse dei giorni 10 e 11 marzo 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 20:00 di domenica 10 marzo fino alle ore 20:00 di lunedì 11 marzo sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità.

Le notizie11/03/2024

Allerta per condizioni meteorologiche avverse dei giorni 11 e 12 marzo 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 20:00 di lunedì 11 alle ore 20:00 di martedì 12 marzo sono previste  precipitazioni locali, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità.

Le notizie10/03/2024

Allerta per condizioni meteorologiche avverse del giorno 9 marzo 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 00:00 alle ore 20:00 di sabato 9 marzo sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata intensità.

Le notizie10/03/2024

Allerta per condizioni meteorologiche avverse del giorno 10 marzo 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 00:00 alle ore 18:00 di domenica 10 marzo sono previsti venti localmente forti meridionali, con locali raffiche.

Si invita la popolazione esposta ad adottare tutti i necessari accorgimenti a tutela della propria incolumità, evitando, se necessario, di soggiornare nei pressi di strutture soggette alle sollecitazioni dei venti (pali della pubblica illuminazione, strutture provvisorie, gazebo, ecc.) e delle aree alberate del verde pubblico.

Le notizie06/03/2024

Progetto predisposto dal Banco Alimentare Campania Onlus - Pubblicazione elenco primo scorrimento di graduatoria

Si avvisa la cittadinza che con determina dirigenziale n. 58 del 6/3/2024 – Reg. Gen. n. 289 del 6/3/2024 - è stato approvato il primo scorrimento di guaduatoria relativamente a n. 22 nominativi ammessi al beneficio del Banco Alimentare per l’annualità 2024.

In allegato l’avviso e i relativi elenchi (esclusi e nuovi ammessi).