Le notizie08/05/2024

Allerta per condizioni meteorologiche avverse dei giorni 8-9 maggio 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 12:00 di mercoledì 8 maggio alle ore 12:00 di giovedì 9 maggio 2024 sono previste precipitazioni locali o sparse, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata intensità. Si invita la popolazione ad adottare tutti i necessari accorgimenti a tutela della propria incolumità, evitando, se necessario, di soggiornare ai piani bassi delle abitazioni limitrofe ai corsi d’acqua - ponendo in sicurezza eventuali beni esposti - nonché nei pressi di strutture soggette alle sollecitazioni dei venti (pali della pubblica illuminazione, strutture provvisorie, gazebo, ecc.) e delle aree alberate del verde pubblico.

Si consiglia altresì di limitare la sosta di auto in prossimità di corsi d’acqua o zone depresse.

Le notizie08/05/2024

Convocazione Consiglio Comunale 16 maggio 2024

Si informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in via ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione e in diretta streaming, il giorno 16 maggio 2024, alle ore 17:30, presso la Sala consiliare – Biblioteca Comunale, in via Galileo Galilei. In allegato l’ordine del giorno.

Le notizie03/05/2024

Convocazione Consiglio Comunale 9 maggio 2024

Si informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in via ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione e in diretta streaming, il giorno 9 maggio 2024, alle ore 17:30, presso la Sala consiliare – Biblioteca Comunale, in via Galileo Galilei. In allegato l’ordine del giorno. E’ possibile seguire la diretta streaming della seduta del Consiglio comunale collegandosi al seguente link https://tinyurl.com/ComuneScafati

Allerta per condizioni meteorologiche avverse dei giorni 1-2 maggio 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 12:00 di mercoledì 1 maggio alle ore 12:00 di giovedì 2 maggio 2024 sono previste precipitazioni locali, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata intensità, in temporanea attenuazione nelle ore serali e notturne. Si invita la popolazione ad adottare tutti i necessari accorgimenti a tutela della propria incolumità, evitando, se necessario, di soggiornare ai piani bassi delle abitazioni limitrofe ai corsi d’acqua - ponendo in sicurezza eventuali beni esposti - nonché nei pressi di strutture soggette alle sollecitazioni dei venti (pali della pubblica illuminazione, strutture provvisorie, gazebo, ecc.) e delle aree alberate del verde pubblico.

Le notizie02/05/2024

Avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura per l'affidamento diretto del servizio di assistenza e rappresentanza legale e processuale in materia civile

In allegato l’avviso di manifestazione di interesse ai fini della partecipazione alla procedura per l'affidamento diretto del servizio di assistenza e rappresentanza legale e processuale in materia civile.

Scadenza per la presentazione della domanda: entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 17/05/2024

Allerta per condizioni meteorologiche avverse dei giorni 2 e 3 maggio 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 12:00 di giovedì 2 maggio alle ore 23:59 di venerdì 3 maggio 2024, sono previste precipitazioni locali, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata intensità.

Le notizie30/04/2024

Avviso di procedura selettiva per la progressione economica riservata ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Scafati

In allegato l’avviso di procedura selettiva per l'attribuzione delle progressioni economiche orizzontali ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Scafati appartenenti alle Aree di inquadramento previste dal CCNL 16 novembre 2022.

Le notizie29/04/2024

Distribuzione pacco alimentare – Data aggiuntiva aprile 2024

In allegato l’avviso relativo alla data aggiuntiva – per il mese di aprile – per la distribuzone del pacco alimentare, prevista per martedì 30 aprile 2024.

Le notizie24/04/2024

Revocato il concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di funzionario avvocato dell’area dei funzionari e dell’E.Q. con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno

Con determina dirigenziale n. 98 del 22.04.2024 è stata disposta la revoca della procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di funzionario avvocato dell’area dei funzionari e dell’E.Q. con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno mediante utilizzo dell’elenco degli idonei predisposto dall’ASMEL
per la gestione associata delle selezioni uniche degli Enti aderenti - ai sensi dell’art. 3-bis del D.L. n. 80/2021, convertito nella legge n. 113/2021 – avviata con determina dirigenziale n. 34 del 18.01.2024.

In allegato la determina dirigenziale n. 98 del 22.04.2024

Le notizie24/04/2024

Allerta per condizioni meteorologiche avverse del giorno 24 aprile 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 0:00 alle ore 23:59 di mercoledì 24 aprile 21024 sono previste precipitazioni locali, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata intensità.